lunedì 25 settembre 2023

Approfittate, dunque, di ciò che vi è dato in quel mese, il mese che Satana teme di più, perché se vi unirete, con quella tremenda forza del Santo Rosario, potete superarlo.

 


Rosario – Messaggio UNICO


Messaggio La Beata Vergine Maria a J. V.


12 agosto 2023

Parla la Beata Vergine Maria

Bambini piccoli (Lingue...)

Visione: Appare la Nostra Madre, che porta il Bambino Gesù, porta una corona, sembra maestosa.

Figlioli miei, avete fallito così tanto con mio Figlio, state venendo meno alla vostra anima, state venendo meno al vostro Dio e Creatore, state venendo meno alla vostra vita, alla vostra vita spirituale, state dando troppo valore alla vostra vita umana. Vi state perdendo, piccoli Miei, e non ve ne rendete conto.

Satana vi manipola in modo così sottile e tremendo, e vi distolge dal vero cammino che dovete intraprendere verso Dio, la vostra salvezza, e vi lasciate prendere da satana, e vi conduce verso il male, verso l'errore, verso la perdizione eterna.

Tutto ciò che viene dal Cielo, tutto ciò che vi è annunciato, è per il vostro bene, è per la vostra salvezza, è per voi avere una vita sicura sulla Terra, che, più tardi, godrete nel Regno dei Cieli. Satana sta indebolendo la vostra spiritualità, e vi sta conducendo continuamente in errore, e voi ci siete dentro ora, Miei piccoli, di nuovo.

Prima che iniziasse questa presunta pandemia, è stato rivelato a Mio Figlio Javier che l'arma più potente di Satana contro di voi è la paura, e l'avete visto in quel periodo, dove, i potenti del mondo, guidati da Satana, vi hanno maltrattato e continuano a maltrattarvi, in modo così doloroso, che anche in Cielo abbiamo visto soffrire la vostra povera umanità.

Miei piccoli, ora, continuano a manipolarvi e, di nuovo, avrete una prova forte che dovrete superare. Vi è stato annunciato, con mezzi indesiderati dal Cielo, che questo mese di ottobre qualcosa di forte verrà per voi, e di nuovo, è la paura che vi fa soffrire, che vi fa deviare dalla vostra spiritualità.

Vi è stato detto che a che serve per voi proteggere il vostro corpo e le vostre cose se non avete intenzione di prenderli, e la vostra anima, che dovete proteggere, che cura le state dando?

Miei piccoli, il mese di ottobre, il mese del Santo Rosario, il Mio mese, della vostra Santissima Madre, Satana vi teme immensamente, ecco perché vi devia, d'ora in poi, in modo che non date a quel mese, il Mio mese del Santo Rosario, il dovuto rispetto e cura che dovete dargli.

Vi dico che se voi, mondo intero, vi uniste nella preghiera del Santo Rosario durante quel mese, togliereste la grande forza che avete dato a Satana, e lo dico così: che avete dato a Satana, perché vi siete allontanati dalla preghiera, siete stati pieni di paura, di terrore e vi state togliendo la sicurezza che vi dà la vita di preghiera, principalmente quello del Santo Rosario.

Dovete creare un immenso muro contro le forze di satana, e lasciare che quel muro copra il mondo intero contro le forze di satana. Perché hai paura delle forze di satana, se non è potente contro le forze del Santo Rosario? Egli Mi teme in modo tremendo, e voi non ne approfittate, piccoli Miei, continuate ad avere paura, invece di mettere il rimedio che dovete metterci sopra, usando quella forza immensa del Santo Rosario.

Con quello di cui parlano lì, cercano di spaventarti, ma è Satana che cerca di portarti fuori dalla vera devozione che devi avere per proteggerti.

Vi viene detto che grandi eventi forti verranno per l'umanità, e non vi rendete conto che questi sono già iniziati, quando Mio Figlio vi ha avvertito un anno fa, più o meno, che la forza della distruzione contro di voi sarebbe iniziata ora, che la Misericordia era finita e stavate già entrando nel vostro Giudizio, Giudizio Finale per molti, a causa della distruzione che sarebbe venuta, perché molti di voi hanno già dimenticato la vita spirituale e hanno immensamente danneggiato il Suo Sacro Cuore.

Il Tempo della Giustizia è su di voi da molto tempo, e solo altri dicono che arriverà in quel mese, nel Mio mese, che terrorizza satana. Voi siete ancora quel popolo testardo, come lo erano il popolo in Egitto, il popolo in esilio, il popolo nel deserto.

Non cercate altro che il vostro bene, non cercate altro piacere, non cercate altro per godere delle cose del mondo e non vi voltate a vedere il Cielo, ecco perché ci sono così tante anime che si stanno perdendo.

Così tante anime che non vogliono più vedere il loro Creatore, il loro Salvatore, non vogliono più vedere il Mio Sposo, che vive dentro di voi, lo Spirito Santo, che vi dice dove dovreste andare, come dovreste evitare ciò che Satana sta causando in ognuno di voi.

Comprendete ora, Miei piccoli, come Satana vi sta attaccando, con paura, e non volete evitarlo, perché non avete Fede. Fede nel tuo Dio, che vuole solo darti il Bene per la tua salvezza. Voi prestate più attenzione a Satana e alle paure e a tutto ciò che egli fa per spaventarvi e condurvi alla perdizione, che ai Nostri annunci celesti che vogliono condurvi alla vostra salvezza eterna.

Questi bambini, questi bambini stolti che hanno condotto mio Figlio alla croce. Egli ha dato se stesso completamente per voi, vi ha dato per separarvi e proteggervi dalle forze di Satana e voi non volete capire, non volete apprezzare ciò che vi è stato dato.

Vi annuncio di nuovo: che avrete quella prova, ma è una prova personale, se continuate ad accettare ciò che Satana vuole fare con voi, per condurvi alla paura, per condurvi all'insicurezza, perché non avete Fede, perché vi manca la preghiera, perché non volete guardare verso il Cielo, soccombrete, soccomberete perché seguirete il consiglio di Satana e, come tante anime in passato hanno ceduto, Anche ora, soccomberai se non capisci in tempo.

Approfittate, allora, di ciò che vi viene dato in quel mese, il mese che Satana teme di più, perché se vi unitete, con quella tremenda forza del Santo Rosario, potete vincerlo, o almeno, toglierete molto potere e proteggerete tutto ciò che è vostro, specialmente la vostra anima.

Dipende da te se continui nella tua vita, come volevi condurla in passato, quando vivevi nel Bene, o che ora, che in tutto il mondo c'è così tanto male, se non fai la tua parte, soccomberai.

Il mio Amore è con voi, piccoli Miei, sono vostra Madre, la Vergine Maria, che vi protegge, che si prende cura di voi e che vuole portarvi alla profondità del Cuore di mio Figlio Gesù Cristo.

Vi amo, piccoli Miei, che la Pace rimanga con voi.

Nessun commento:

Posta un commento