giovedì 28 settembre 2023

L’uomo è ostinato e sta portando il mondo alla rovina, guidato dal comando di Satana.

 


Trevignano Romano 26 settembre 2023

Messaggio di Gesù 

Figlia mia, non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato e nulla di segreto che non debba essere conosciuto. Pregate, pregate il Santo Rosario per le anime che si stanno perdendo. L’uomo è ostinato e sta portando il mondo alla rovina, guidato dal comando di Satana.Vogliono distruggere il cristianesimo, il mio cuore sanguina perché vengo continuamente oltraggiato, i governanti non hanno più la luce di Dio. Molti sacerdoti non sentono più il dovere del loro Ministero, mi lasciano solo nel tabernacolo, hanno ridotto la mia Chiesa come rifugio per peccare, l’ impurità cresce in modo smisurato. Pregate per i sacerdoti affinché ritorni loro lo zelo e la dignità. Roma è stata trascinata nel fango del peccato, pregate affinché i nemici non arrivino alla porta Santa. Chiedo ai miei consacrati, non profanate il mio Corpo, ascoltate lo Spirito Santo e non quello del mondo, il Santo Rosario, dovrà essere propagato nelle famiglie, perché sarà la salvezza negli ultimi tempi. Sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.                 

Il tuo caro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento