mercoledì 27 settembre 2023

I cieli saranno illuminati di rosso per ricordare la mia Fonte di Misericordia, cioè il mio sangue che è stato versato per voi.

 


Messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 27 settembre 2023


Gesù Cristo Nostro Signore e Salvatore, Elohim dice,


I cieli saranno illuminati di rosso per ricordare la mia Fonte di Misericordia, cioè il mio sangue che è stato versato per voi.

I cuori saranno risvegliati e ci sarà un grande raccolto.

Io risveglierò i cuori e tutti coloro che mi riceveranno come Signore e Salvatore saranno cambiati in un batter d'occhio, così da potersi unire a me.

Mentre mi inchino al cielo per ricevere la mia sposa, scenderanno le tenebre, lamenti e stridore di denti riempiranno l'oscurità, un'oscurità fitta che si farà sentire.

Venite a Me con cuore umile e contrito, pentendovi di tutti i peccati e ricevete la Mia Misericordia che è per tutti.

Così dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento