sabato 23 settembre 2023

Se gli uomini non si pentono e non migliorano - Sarà Una punizione più grave del diluvio, come non c'è mai stata prima.

 


Messaggio della Beata Vergine



"Mia cara figlia, ascolta attentamente quello che sto per dirti. Informerai il tuo Superiore.

Dopo un breve silenzio:


«Come vi ho già detto, se gli uomini non si pentono e non migliorano, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l'umanità. Sarà Una punizione più grave del diluvio, come non c'è mai stata prima.


Un fuoco cadrà dal cielo e annienterà gran parte dell'umanità, buona e cattiva, senza risparmiare né i sacerdoti né i fedeli. Sopravvissuti si troveranno in una tale desolazione da invidiare i morti.

Le uniche armi che vi rimarranno saranno il Rosario e il Segno lasciato da mio Figlio. Ogni giorno, recitate le preghiere del Rosario. Con il Rosario, pregate per il papa, i vescovi e i sacerdoti. »

«L'azione del demonio si infiltrerà anche nella Chiesa, in modo tale che vedremo cardinali contrapporsi cardinali, vescovi contro altri vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e combattuto dai loro colleghi ... Con le chiese e gli altari saccheggiati, la Chiesa si riempirà di coloro che accettano il compromesso e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio è particolarmente duro contro le anime consacrate a DioLa prospettiva della perdita di così tante anime è la causa della Mia tristezza. Se i peccati Crescono in numero e severità, non ci sarà più perdono per loro. »


 Piccolo Servo 13 ottobre 1973

Nessun commento:

Posta un commento