Messaggio della Beata Vergine
"Mia cara figlia, ascolta attentamente quello che sto per dirti. Informerai il tuo Superiore.
Dopo un breve silenzio:
«Come vi ho già detto, se gli uomini non si pentono e non migliorano, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l'umanità. Sarà Una punizione più grave del diluvio, come non c'è mai stata prima.
Un fuoco cadrà dal cielo e annienterà gran parte dell'umanità, buona e cattiva, senza risparmiare né i sacerdoti né i fedeli. Sopravvissuti si troveranno in una tale desolazione da invidiare i morti.
«L'azione del demonio si infiltrerà anche nella Chiesa, in modo tale che vedremo cardinali contrapporsi cardinali, vescovi contro altri vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e combattuto dai loro colleghi ... Con le chiese e gli altari saccheggiati, la Chiesa si riempirà di coloro che accettano il compromesso e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio è particolarmente duro contro le anime consacrate a Dio. La prospettiva della perdita di così tante anime è la causa della Mia tristezza. Se i peccati Crescono in numero e severità, non ci sarà più perdono per loro. »
Nessun commento:
Posta un commento