sabato 30 settembre 2023

Il 2029-2033 sarà il Tempo della Grande Prova? [per il mondo e la Chiesa]

 

Ciò che rivelano le profezie; che possiamo modificare con la preghiera, il digiuno e i sacrifici.

Il Catechismo della Chiesa Cattolica afferma che la Chiesa seguirà le stesse orme della sua Passione del Signore.

E nell'anno 2033 sarebbe il 2000° anniversario della crocifissione di Cristo.

E anche l'anno 2030 è una data chiave, in cui si presume che i nemici del Signore avranno schierato tutto il loro programma.

Ci sono profezie dal Cielo che puntano verso quelle date?

E in ogni caso, cosa dicono?

Ci sono e sembrano molto chiari.

Qui analizzeremo le profezie che si riferiscono a quelle date, e che sono legate alla richiesta di consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, che la Madonna ha fatto a Fatima, con il 3° Segreto, e altre visioni che Giacinta, la più giovane veggente di Fatima, ha avuto.

Tutti convergenti.

Tra il 13 maggio e il 13 ottobre 1917, la Madonna apparve a Fatima, in Portogallo, a tre pastorelli: Lucia, Francesco e Giacinta, nella manifestazione che è considerata il pezzo chiave per comprendere tutto ciò che accade nel mondo ora.

E gli eventi che vediamo nel mondo ci portano più luce su queste apparizioni.

Il 13 luglio 1917, la Madonna di Fatima promise di tornare per chiedere al Santo Padre e a tutti i vescovi di consacrare la Russia al Suo Cuore Immacolato.

Ed è così che il 13 giugno 1929, la Santissima Trinità e la Vergine appaiono a Suor Lucia a Tuy, e Maria le dice:

"È giunto il tempo in cui Dio chiede che il Santo Padre, in unione con tutti i vescovi del mondo, compia la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato, promettendo la salvezza con questo mezzo".

E in una lettera del 1930 al suo confessore, padre José Bernardo Gonçalves, suor Lucia spiega che il Signore promette di porre fine alla persecuzione della Russia se il Santo Padre si degnerà di fare, e ordina ai vescovi del mondo cattolico di fare altrettanto, un solenne atto pubblico di riparazione e consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria. e se Sua Santità promette di raccomandare la pratica della devozione ristoratrice nei primi 5 sabati.

La richiesta del Cielo non è soddisfatta.

Ma ricordiamoci, per dopo, che il 13 giugno 2029 saranno esattamente 100 anni dal giorno in cui la Santissima Trinità e la Vergine Maria apparvero a Suor Lucia.

Ora, nell'agosto del 1931, Lucia riferì al suo vescovo per lettera, una locuzione fatta da Nostro Signore, che le disse:

"Fate sapere ai miei ministri che stanno seguendo l'esempio del re di Francia, ritardando l'esecuzione della mia richiesta, e che lo seguiranno anche nella sventura.

Ma non sarà mai troppo tardi per rivolgersi a Gesù e Maria".

A cosa si riferiva Nostro Signore?

Faceva esplicito riferimento alle richieste del Sacro Cuore fatte il 17 giugno 1689 al re di Francia, attraverso Santa Margherita Maria Alacoque, e al loro mancato adempimento.

Il desiderio era che il Re si consacrasse al Cuore di Gesù.

Dipingi il Sacro Cuore sugli stendardi del Re e incidilo sulle sue braccia.

Aver eretto un edificio in cui ci sarà un'immagine del Cuore Divino, ricevere la consacrazione e l'omaggio del re e di tutta la corte.

E di avere la Messa autorizzata dalla Santa Sede Apostolica e di ottenere tutti gli altri privilegi che devono accompagnare la devozione a questo Cuore Divino.

Né Luigi XIV né i suoi successori Luigi XV e Luigi XVI soddisfarono questa richiesta.

Ed esattamente 100 anni dopo, il 17 giugno 1789, le ostie protestanti e massoniche portarono avanti la grande rivolta della Rivoluzione francese.

Il re perse il trono.

E già imprigionato, Luigi XVI si ricordò della richiesta di Gesù e consacrò la Francia al suo Sacro Cuore.

Detronizzato e imprigionato, creò e promulgò l'Atto di Consacrazione della Francia al Sacro Cuore di Gesù, ma era troppo tardi.

E il 21 gennaio 1793 Luigi XVI fu giustiziato con la ghigliottina.

Così a Rianjo, Gesù ci avverte attraverso Suor Lucia che questo capitolo oscuro della storia si ripeterà, e questa volta i ministri della Sua Chiesa saranno tra le sue sfortunate vittime.

E che anche se alla fine la Chiesa soddisferà la richiesta e sarà accettata, ciò non lascia la pena senza effetto.

Ciò che accadde a Luigi XVI è sorprendentemente simile all'esecuzione del Papa, insieme ad altri vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, rivelata nel 2000 dal Vaticano, come la prima parte del 3° Segreto di Fatima.

La visione inizia con l'immagine di un vescovo vestito di bianco visto come nella luce.

E continua con la visione di un Papa, che sale una montagna ripida insieme ad altri vescovi, sacerdoti e laici, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi di quercia da sughero.

Per arrivarci, il Santo Padre ha attraversato una grande città mezza in rovina con passo esitante, afflitto dal dolore e dalla tristezza, e ha pregato per le anime dei cadaveri che ha trovato sulla sua strada.

E giunto in cima alla montagna è costretto a inginocchiarsi, e viene ucciso, insieme ai suoi compagni, da un gruppo di soldati che gli sparano proiettili e frecce.

Questa visione del Papa è completata da due visioni che la piccola Giacinta ha avuto, e che Suor Lucia riferisce nelle sue Terze Memorie.

Nella prima visione vide il Santo Padre in una casa molto grande, inginocchiato davanti a un tavolo, con le mani sul viso e piangente.

E fuori dalla casa c'erano molte persone e alcuni gli lanciavano pietre, altri lo maledicevano e dicevano tante brutte parole.

nella seconda visione vide strade, strade e campi pieni di gente che piange di fame e non ha nulla da mangiare.

E al Santo Padre, nella Chiesa, pregando davanti al Cuore Immacolato di Maria, e tutte quelle persone pregano con lui.

Queste visioni possono essere prese non solo in senso fisico, ma anche in senso spirituale, e rivelerebbero cose che accadrebbero sia all'esterno che all'interno della Chiesa.

E cosa possiamo concludere da tutte queste profezie?

Che il mancato adempimento della Consacrazione della Russia, da parte del pontificato, nel tempo e nella forma, ha fatto crescere i mali del mondo.

E anche all'interno della Chiesa, perché in un altro video abbiamo suggerito che il Vescovo "vestito di bianco" della visione del 3° Segreto Fatima, è un Papa impostore, non uno vero.

E poi sembra che verrà il momento, 100 anni dopo la richiesta di consacrazione, in cui il pontificato riceverà la punizione che ebbe il re di Francia, al quale la consacrazione tardiva non lo esonerò dalla pena.

Cento anni dopo la richiesta di consacrazione della Russia ci porta al 2029 e l'esecuzione del re è avvenuta 4 anni dopo che è stato deposto.

Così potremmo ipotizzare provvisoriamente che i mali del mondo, le persecuzioni e i conflitti all'interno della Chiesa, aumenteranno fino al 2029, e che da lì al 2033 sarà la fase più difficile.

La Chiesa seguirà le orme della Passione del Signore secondo il Catechismo, e ricordiamo che nel 2030 i nemici consolideranno il loro piano e nel 2033 saranno 2000 anni dalla crocifissione di Cristo.

Bene, finora quello che volevamo parlare di come la non consacrazione della Russia nel tempo e nella forma sia il termometro della tribolazione e potrebbe indicare il momento più difficile, e la sua fine sarebbe nel 2033.

Fori della Vergine Maria

1 commento: