sabato 23 settembre 2023

Ricostruirete e ripianterete

 


Lettera di nostro Signore e nostro Dio tramite Suor Beghe: tu ricostruisci e tu pianta - 20 settembre 2023


Figlioli,

Mi leggete e apprezzate le mie lettere, ma date loro una vera importanza? Intendo dire nella vostra vita quotidiana, nei vostri pensieri, nel vostro comportamento? Vi commuovono i consigli, i suggerimenti, le raccomandazioni che vengono date - per voi? Sì, miei cari, vi voglio santificare ed è essendo fedeli, applicandovi a seguire i miei consigli molto cristiani, che vi santificherete.

Sì, davvero, voglio che siate santi, ma cos'è la santità? "Non fa per me", potreste pensare, senza ammetterlo a voi stessi. Ebbene, vi dico: sì, è per voi personalmente, per voi che mi state leggendo in questo momento. La santità è amare Dio più di se stessi, è dedicarsi a Me, è privarsi per Me, è lavorare per Me, è pensare a Me, alle mie istruzioni che leggete nei miei 4 Vangeli; e poi, quando pregate, non lasciate che sia meccanico, no, pensate che state parlando con Me, che sono al vostro fianco, che vi ascolto e vi vedo, con i miei occhi, con il mio Amore e con tutta la mia Persona.

Sì, Miei cari, vi amo tanto e vi voglio nella Mia Casa eterna. Sì, voi, e voi, e voi che state lì, sperando di non essere notati! Non mi manca nessuno, nemmeno voi, nemmeno voi!

          Figlioli, la vita è una cosa seria e non dovete sprecarla. Tutto ciò che si spreca non è perso, bisogna raccoglierlo, metterlo via, ritrovarlo. Ecco perché è così importante avere una vita ordinata, una vita raccolta, una vita caritatevole. Voi non vedete gli eventi davanti a voi, ma io, che sono nell'atemporalità dell'eternità, vedo tutti i tempi, tutti i momenti di ciascuno di voi e posso dirvi: "Fate attenzione" o, al contrario, "Bene, continuate così", oppure "No, per favore, evitate il diavolo e i suoi scagnozzi".

          Siete attualmente sulla terra in un momento in cui il diavolo è padrone di molti schiavi, e questi schiavi sono ovunque. Li ha collocati in cima alla piramide umana e praticamente ovunque nella società umana, e i suoi schiavi lavorano per lui: distruggono, rompono, seminano disordine.

I Paesi che un tempo erano cattolici hanno apostatato e i loro leader hanno fatto lo stesso; sono apostati. Non ci sono più leader che si preoccupano del bene comune; gestiscono per il loro profitto personale e per obbedire ai loro padroni, essi stessi servi di Satana. Il mondo è attualmente sull'orlo di grandi cataclismi, perché il diavolo cerca tutto ciò che può danneggiare l'uomo, creatura di Dio, amata da Dio e da Lui destinata alla Beatitudine eterna.

          Figli miei, sappiate che dovete davvero santificarvi perché il mondo depravato ha bisogno dei suoi santi per salvarsi, per condividere la mia Croce redentrice. Io sono tra voi e mi troverete nelle mie chiese, nel Santissimo Sacramento dell'Eucaristia. Sì, è lì che mi troverete, per riprendere le forze e tornare nel mondo come i miei apostoli, e come dice il profeta Geremia: "per sradicare e abbattere, sterminare e distruggere, e poi ricostruire e ripiantare" (Ger 1,10). Sì, il male sarà distrutto, il male sarà sterminato e il bene sarà ricostruito e ripiantato. Era già stato piantato, ma un campo calpestato è disfatto e dovrete ricostruirlo dopo aver sradicato il male che ancora c'è. Attraverso la vostra santificazione, ripianterete e ricostruirete.

Cari figli, passerete ore buie, persino nere, ma questo deve accadere perché io possa fare la grande cernita di chi voglio tenere e di chi voglio liberarmi. Io sono Colui che farà la cernita, voi non potreste, quindi non dovete provarci. Seguite il mio esempio di gentilezza, di sottomissione alla Volontà divina: essa vi proteggerà sulla terra o deciderà di portarvi nella Dimora divina, questa sarà la sua scelta, non la vostra, ma che siate nel mio Cielo o sulla terra rinnovata, sia fatta la mia volontà e non la vostra. ....

          Sto preparando per voi un futuro radioso, per questo voglio che siate santi. La santità, come quella di Santa Teresa di Gesù Bambino, non è necessariamente visibile, ma dovete essere BUONI e sempre migliori. Allora sarete figli prediletti di Dio e io gioirò in vostra compagnia per tutta l'eternità, facendovi il dono più bello di tutti: quello di essere santi tra i miei santi in Paradiso!

          Vi amo, non mi stanco mai di dirvelo e vi dico: ci vediamo presto, molto presto, per la Vita!

          Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il vostro divino e amato Maestro


Nessun commento:

Posta un commento