venerdì 29 settembre 2023

(Posso sentire quello che dici)

 


Messaggio ricevuto il 23 agosto 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore, e tutto ciò che scriverai è frutto della mia volontà, nulla è fatto senza il mio comando, perché Io sono il Signore dei Signori. Sì, figlia mia, sei stata scelta e nessuno può portarti via questo, perché così vuole il mio Spirito Santo, per la gloria e l'onore di Dio, perché Io sono quello che sono. Sì, voglio tutto come sono venuto per darlo, affinché tutti imparino a rispettarmi. Nessuno può prendere il posto di nessuno, quindi non voglio che abbiate paura di nulla di ciò che vi è stato dato dalla vostra nascita, perché tutto vi è stato dato dal mio Spirito Santo.

Ci sono così tanti malintesi nella Mia Chiesa, e vogliono ancora togliere ciò che Io do loro per rimanere in ciò che Io voglio dare alla Mia Chiesa, perché farò di nuovo nuove tutte le cose. Non c'è nulla qui per ingannare i miei figli, posso sentire quello che dite. Perciò vengo sempre perché voi (sacerdoti) apriate gli occhi quando parlate dell'inganno che date a tutti. Voi pensate di ingannare Me, quello che dite senza la mia autorizzazione, ma Io vedo e sento (tutto). Io sono Dio e Dio è ovunque, quindi non mettete tutto in discussione, quando parlate tutto è sbagliato. L'inganno è quello che è stato dato fino ad ora, che non è mai stato di Mio gradimento, e continuano a fare lo stesso, sempre lo stesso, non si accorgono di nulla di quello che fanno.

Io ho messo al Mio posto solo i Miei Apostoli per la Santa Comunione, ma voi avete accettato il contrario (permettendo a persone diverse dai Sacerdoti/Vescovi di dare l'Eucaristia). Non vedete nulla di ciò che faccio per i miei figli, affinché tutto sia fatto bene, e tutto ciò che vi è stato dato manca ancora. Quindi non posso fare nulla, finché non farete tutto come ho fatto io per la mia Chiesa.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento