mercoledì 20 settembre 2023

Dovete avere fiducia in Me, il vostro Dio, dovete credere nell'impossibile.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Dio Padre a J. V.


26 luglio 2023

Dio Padre parla.

Vi ho detto più volte che vi manca una Fede profonda, una Fede ferma.

Le Sacre Scritture sono piene di esempi in cui la Fede ha avuto molto a che fare con la produzione del Miracolo.

Dovete avere fiducia in Me, il vostro Dio, dovete credere nell'impossibile. Siete ancora piccole creature e se non diventate come bambini, come vi ho detto, sarà difficile per voi avere quei Miracoli che voglio donarvi in molti momenti della vostra vita.

Oggi festeggiamo San Gioacchino e Sant'Anna, che hanno creduto nell'impossibile e hanno avuto la Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria.

Piccoli miei, Io sono il vostro Dio e voglio viziarvi in ogni momento, per questo vi chiedo di credere nell'impossibile, di desiderare con tutto il cuore che Io vi dia il Miracolo, ma il Miracolo, piccoli miei, deve essere che cresciate nella Fede, nell'Amore e soprattutto che abbiate quel grande desiderio di servirmi, come fanno gli Angeli stessi, piccoli miei.

Perdete molto quando non credete in Me, il vostro Dio, quando non credete nell'impossibile.

Continuate, piccoli Miei, a cercare che Io vi conceda ciò di cui avete bisogno per crescere nella Fede e per poter continuare ad avere la missione per cui siete venuti, perché ci sono molte, molte cose che verranno e voi avrete bisogno di questa Fede, per produrre i Miracoli che saranno dati per il bene dei vostri fratelli in questi tempi di grande prova, di grande cambiamento, ma anche di grande Amore.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento