venerdì 22 settembre 2023

Voglio stare con te, voglio fare la Vita con te, sono sceso sulla Terra per stare con te, per accompagnarti per tutta la tua esistenza.



 Rosario – Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


03 Agosto 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Sì, piccoli Miei, certamente, il Mio Cuore soffre molto, molto, Miei piccoli. Ho dato così tanto a voi, e specialmente a coloro che sono i Miei amati figli, i sacerdoti. Perdono di vista quale sia la grandezza dell'essere sacerdoti, Mi voltano le spalle, commettono tanti sacrilegi, continuano ad amare il mondo e Mi mettono da parte.

Ripeto, perdono traccia di ciò che è il sacerdozio. Missione sublime! Sublime!, Miei piccoli, davanti agli occhi umani, per poter consacrare un pezzo di pane, un po' di vino e con questo, portarMi sulla Terra, per essere distribuito tra gli uomini, nessun altro può farlo, nemmeno gli Angeli stessi, e disprezzare, molti dei Miei sacerdoti, questa Missione così grande, così lodevole, così perfetta!, perfetta, perché è per Me, il Perfetto, il Santo, che essi portano sulla Terra.

Grazie a loro sono in mezzo a voi! Grazie a loro, voi mi prendete, mi mangiate! e io, sto entrando nel cuore degli uomini. Quando Mi mangiate, la vostra anima si santifica, cresce.

Come vi ho detto, se mangiate per il corpo, il vostro corpo vive, è sano, cresce e diventa tempio dello Spirito Santo, diventa tempio di Me, il vostro Dio, perché, prendendoMi nella Santa Eucaristia, la vostra anima, che è ciò che dà vita a voi, al vostro corpo, il vostro corpo protegge la vostra anima e voi crescete a livelli spirituali molto alti. Ma, a causa della vostra mancanza di Fede, non potete vedere con i vostri occhi, occhi umani, la crescita dell'anima, come la vedete quando vi nutrite per far crescere il vostro corpo, per maturare, per proteggere il vostro veicolo, il veicolo che porta la Mia Presenza a tutti voi.

Grazie ai sacerdoti, coloro che hanno questa Missione Sacerdotale, gli uomini possono avere le Mie Grazie, le Mie Benedizioni e il Perdono dei vostri peccati. Potete vivere il Paradiso in Terra, se gli date veramente il valore che è la Santa Eucaristia in voi. Ogni volta che Mi prendete, dovreste vivere un'estasi d'amore, che dovreste sentire in Cielo. Ma anche che stai perdendo, stai perdendo (Lingue...)

Visione: Vedo anche la Beata Vergine, con un manto bianco con finiture dorate, vedo Dio Nostro Signore con la Custodia nelle Sue Mani e ci dice:

Dovreste essere grati, piccoli Miei, immensamente, con la Mia Presenza in mezzo a voi, mentre Mi adorate, qui, negli Ostensori che sono collocati in alcune Chiese. Chiedetemi, piccoli Miei, che il Mio Spirito Santo vi insegni ad adorarmi, perché lì troverete una gioia tremenda, bella. Nel momento in cui sarete davanti a Me, Io condividerò il Mio Amore con voi. Otterrete una gioia immensa, la gioia che hanno gli Angeli nello stare davanti a Me, adorandoMi.

Io sono il vostro Dio! Comprendete questo, piccoli Miei! Io sono il vostro Dio, il vostro Creatore!, Colui che vi dà tutto, Colui che vi spende, Colui che vi santifica, Colui che vuole che ritorniate eternamente nel Regno dei Cieli, Io sono il vostro Dio! Ma voi non sapete adorarMi.

Santa Maria Maddalena, essendo chi era, donna di mondo, nel momento in cui Mi vide, fu affascinata da Me, dal Mio Amore, dalla Mia Purezza, dalla Mia Santità, sentì quello che ora vi dicevo, ma certamente cercava il mondo, era già, stanca, perché non poteva più uscire dalla stessa vita che si era creata, e quando Mi vede, si rende conto Chi è il Suo Dio, e si innamorò del Mio Amore, si innamorò della Mia Divina Presenza, che voi stessi non avete trovato, perché non siete entrati nel vostro cuore, non avete chiesto al Mio Spirito Santo di insegnarvi ad amarMi, di darvi piacere, che gli stessi Angeli e Santi hanno quando stanno davanti a Me. Ci sono così pochi sacerdoti che hanno quel gusto e certamente, sono i sacerdoti santi e buoni che stanno ancora mantenendo la Mia Vita nella Chiesa e nella sua presenza.

Quanto sprecate, Miei piccoli, la Mia Presenza, la Mia Vita con voi!

Certamente, tu vai a Messa, sei con Me, durante tutta la Messa, Mi ricevi nella Santa Eucaristia, la Messa finisce, mi lasci lì, e vai, vai nel mondo, e mi lasci abbandonato lì, perché non mi inviti, per accompagnarti, per essere il tuo migliore amico, per essere il tuo consigliere nella tua vita, Possa essere l'Amore che non avete sviluppato nella vostra esistenza. Prima l'amore per me e poi l'amore per i fratelli. Voi sprecate la Mia Bontà, così tanto che Io voglio darvi! e voi, come automi, conformate al fatto di andare in Chiesa: pregate un po', portatemi nella Santa Eucaristia e andate via e lasciatemi, di nuovo, lì, abbandonati nel Tabernacolo.

Voglio stare con te, voglio fare la Vita con te, sono sceso sulla Terra per stare con te, per accompagnarti per tutta la tua esistenza. Avrei potuto darvi solo Messaggi, senza che io dovessi scendere sulla Terra, ma ho voluto essere in mezzo a voi, e ora, voi non volete stare con Me, e vi manca molto, perché, se Mi cercate molto, riceverete molto, Miei piccoli: i Miei Doni, il Mio Amore, le Virtù, i Carismi, li do a coloro che conosco di più che possono approfittarne. Tutti voi avete il diritto di avere tutti questi doni e altri doni spirituali, e anche materiali, ma voglio essere sicuro che li userete bene, che Mi servirete come gli Angeli Mi servono, e cioè, con amore, con la completa donazione del vostro essere a Me.

Venite, dunque, piccoli Miei, pregate per i vostri fratelli sacerdoti affinché non si perdano sulla strada. Ricordate che Satana vuole distruggervi, e il modo migliore per distruggervi eternamente è non avere sacerdoti accanto a voi, in modo che vi perdonino i vostri peccati mortali.

Capisci, il momento della vita che ti sta toccando, sei in momenti critici, molto critici per la tua salvezza eterna.

Che pietà mi date, piccoli miei! potendo averMi, mi buttate dalla vostra parte, Mi tenete conto solo quando sono nella Chiesa con voi, e poi, nella vostra vita quotidiana, non sono più invitato, che dolore mi dà, piccoli miei!, perché voi, sempre, sempre, siete invitati al mio Cuore, e io ho voi, ognuno di voi nel mio Cuore, guardandosi dallo stalking di Satana.

Pregate, pregate profondamente, entrate nel vostro cuore, accompagnatemi nel mio cuore e non uscite da lì; PortaMi ovunque tu vada, e quando hai qualche problema, vieni a Me, Io ti ascolto, so tutto quello che fai, e lasciaMi, allora, risolvere i tuoi problemi, che stando con Me, quei problemi non esisteranno più, perché Io ti aiuterò a risolverli.

Abbiate fiducia in Me, Piccoli Miei, il tempo sta accelerando, i grandi dolori che avrete, stanno diventando forti.

Vi amo, piccoli Miei, non commettete più errori che molti di voi hanno già commesso.

Pregate per i Miei sacerdoti, e possano essi avere abbastanza umiltà da rendersi conto che la Missione che hanno, deve essere rispettata, altamente rispettata, perché non è una missione qualsiasi, è la più grande missione spirituale che un uomo possa avere sulla Terra.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento