lunedì 25 settembre 2023

Questo è San Pietro; quando verrà questo momento, sceglierà un nuovo Papa. Il Vangelo sarà vissuto.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


Alla fine della preghiera del Santo Rosario, mentre stava tornando, Luz Amparo cominciò a sentire i dolori della Passione del Signore e a sanguinare dagli occhi, dalla fronte, dalle mani, dalle ginocchia, dai fianchi e dai piedi. Già inginocchiata, in estasi, riceve il seguente messaggio.

La Vergine:

Ascolta, figlia mia, spiega cosa stai vedendo.

Luz Amparo:

Vedo l'Angelo con una misura ed Elia con un piccolo libro. Ciò che l'Angelo porta non è né un romano né una scala; ha come due globi, uno per lato, con molte finestre. Da un lato c'è una croce dorata e croci sulle finestre; dall'altro lato tre figure: 666, una testa di serpente schiacciata con quattro occhi... In alto, tra gli occhi, ha una "S"e una "Z". Accanto all'Angelo, c'è Elia, che con un moggio getta grano da un sacco; il grano che cade sul lato del globo della croce diventa come grani d'oro, cade dai lati e, come cade, diventa raggi di luce. Nell'altro getta il grano e diventa nero e, mentre cade, si trasforma in sangue e oscurità e, in mezzo a quell'oscurità, vedo tutto affondare.

In questo momento vedo le montagne crollare e cadere sulle persone, lasciando molti sepolti e morti.

No, no! Oh, no, non quello, no, no, non quello! Quanti conventi!, ci sono molti conventi; l'Angelo e Elia entrano; hanno messo alcuni da una parte e alcuni dall'altra; tra tutti ci sono pochissimi eletti. Dove li state portando? dove li state portando? No, no... (Luz Amparo geme). No, no, non quello, non quello... Vedo che i conventi selezionati sono rimasti dove ci sono gli alberi, e gli altri conventi (molti di più) dove crollano le montagne.

La Vergine:

Figlia mia, chiedi misericordia a Dio; siamo negli ultimi. Mancano pochi secondi all'arrivo della punizione. Figlia mia, racconta quello che vedi.

Questo è San Pietro; quando verrà questo momento, sceglierà un nuovo Papa. Il Vangelo sarà vissuto. I cattivi andranno in fondo all'abisso. Guarda tutti quelli lì!

Non prestano attenzione ai miei messaggi. Sarà orribile. Pensano che Dio sia misericordioso, ma non pensano che sia un giudice molto severo e giudicherà tutti secondo le loro azioni... Guarda cosa vedi adesso…

Luz Amparo:

Vedo come le montagne stanno cadendo. Ci saranno grandi terremoti a Roma e sarà quasi distrutta. Vedo il Vaticano affondare. Tutto questo arriverà presto.

La Vergine:

Fate attenzione, figli miei, perché il nemico è in agguato per prendere le anime. Fate preghiera e sacrificio per i poveri peccatori. Gli angeli sono pronti per quando Dio Padre manda il Castigo.

Luz Amparo:

Vedo cinque alberi. C'è un angelo in ogni albero. Uno ha una croce molto grande con un libro, e gli altri quattro hanno una tromba ciascuno. Gli alberi sono molto alti e terminano a forma di animali: uno un'aquila, un altro un leone, un altro con un corpo umano e zoccoli animali, e un altro a forma di toro o bufalo. Quali sono questi cinque alberi su questa terra?

La Vergine:

Questa terra è la Terra promessa degli eletti. Gesù regnerà come Re dei re sulla terra. Non c'è altro che luce ovunque. Ma guardate quest'altro luogo: morte, morte e oscurità ovunque; sarà orribile. Gli umani non prestano attenzione.

Le navi celesti sono pronte a trapiantare gli eletti nella Terra Promessa. Queste navi verranno circondate da luce blu come una sorta di nuvola. Non ridete dei miei avvertimenti, figli miei.

Guarda, figlia mia, come il sangue scorre ovunque. Gli umani stessi lo cercano, non vogliono essere umili. Se amate il vostro prossimo, amerete mio Figlio. Chi si definisce figlio di Dio deve amare il prossimo. Bisogna scendere molto in basso per salire molto in alto.

Tu, figlia mia, lasciati umiliare. Chiunque viene calunniato a causa di mio Figlio ha una ricompensa che lo aspetta, figlio mio. Prendi rifugio, figlia mia, nei nostri Cuori. Il Mio Cuore Immacolato trionferà su tutta l'umanità.

Sii umile, figlia mia, sii umile. Bacia la terra, figlia mia, per tutti i peccatori. Fai dei sacrifici. Voglio che tu faccia più sacrifici per i poveri peccatori. Il mondo è in grande pericolo. Bacia di nuovo la terra per le mie anime consacrate. L'umiltà è ciò che chiedo. Siate umili, figli miei.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

24 febbraio 1983

Nessun commento:

Posta un commento