domenica 24 settembre 2023

È giunto il tempo in cui il profeta non sarà messo a tacere, soprattutto perché la profezia si sta adempiendo proprio davanti ai vostri occhi.

 


LA VERGINE VITTORIOSA - Insegnamento di Gesù attraverso Lory (Missouri, USA) 


 - Geremia 12:17

"Ma se non ascoltano, sradicherò definitivamente questa nazione per la sua perdita, oracolo del Signore".

"Figli miei, che sono qui riuniti oggi, in ogni generazione ho mandato dei profeti per rafforzare la volontà del Padre e le parole delle Scritture. Li ho mandati perché la mente dell'uomo devia dalla verità e, come un bambino, corre dietro a tutto ciò che luccica e a ciò che sembrerà dargli prosperità.

Ci sono momenti nella storia in cui ho avuto grandi profeti alzarsi e dire le mie parole a intere nazioni e al mondo intero. Non sono inviati semplicemente per ricordare alle persone di rimanere sul sentiero di Dio, sono inviati per avvertire di un pericolo imminente, spiritualmente e talvolta anche fisicamente. Sono inviati quando l'uomo ha voltato le spalle a Dio, alla verità, alla virtù, ed è caduto nel peccato di Lucifero che è l'orgoglio che porta alla disobbedienza e all'arroganza davanti a Dio.

Il profeta è sempre condannato e cerca di metterlo a tacere, perché coloro che sono nella disobbedienza non vogliono ascoltare le parole del Signore e non vogliono che gli altri le ascoltino, perché saranno riconosciuti per quello che sono, cioè egoisti, arroganti e dannosi per gli altri.

Quando intere nazioni si allontaneranno da Dio, quali saranno secondo voi le conseguenze? Quali pensi che saranno le conseguenze quando la maggior parte della popolazione mondiale avrà venduto le proprie anime per beni materiali, potere e controllo sulle persone e sulle stesse risorse della terra?
Questa avidità e arroganza non guarda nemmeno al futuro. Nessuno sta dicendo: "Cosa faremo domani per sopravvivere se ora prendiamo e abusiamo delle risorse degli altri?"

Se il Padre che è nei cieli punì severamente una nazione ai giorni di Geremia per peccati minori, che cosa pensi che farà per correggere le persone di questo pianeta? Siete ancora più responsabili delle vostre azioni, perché la Parola del Signore si è diffusa in tutto il pianeta. Proclamate ad alta voce di essere molto più intelligenti e istruiti dei vostri antenati, quindi non siete doppiamente responsabili di fare il bene e di osservare i comandamenti del Signore e di vivere nella verità per il beneficio della vostra anima?

Satana vi ha incoraggiato e voi avete accettato con gioia di vivere la menzogna che la verità è una zona grigia e che ognuno ha il diritto di vivere come vuole.

È giunto il tempo in cui il profeta non sarà messo a tacere, soprattutto perché la profezia si sta adempiendo proprio davanti ai vostri occhi. Ascoltate ora e pentitevi. Cambiate ora prima che la mano del Padre scenda e faccia girare la terra stessa. »

"Io, Gesù, ti benedico".


26 giugno 2008

Nessun commento:

Posta un commento