lunedì 18 settembre 2023

Come vorrei che il Mio Fuoco d'Amore bruciasse già in tutti voi in questo mondo!

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


17 luglio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Visione: Vedo la Croce di Nostro Signore che fluttua nell'aria e il Cuore di Nostro Signore che arde in mezzo ad essa.

Figlioli, il mio Cuore brucia d'amore per voi. Molti di voi non hanno capito il mio amore per voi. Mi sono donato nella morte, nella sofferenza, nell'evangelizzazione per tutti voi, buoni e cattivi. Ma pochi, pochissimi hanno risposto alla mia chiamata.

Il mio Cuore arde ancora d'Amore, perché non vorrei perdere nessuno di voi, perché il Padre mio mi ha chiesto di donarmi per ciascuno di voi per la vostra salvezza eterna.

L'uomo è molto pigro, sia per la sua crescita spirituale che per quella umana, e mi riferisco al modo in cui dovreste trattarvi l'un l'altro, ma il modo in cui dovreste trattarvi l'un l'altro deve essere riflesso dall'Amore che ho messo nei vostri cuori. Se vi trattate male, è perché non date retta all'Amore che ho messo nei vostri cuori, e quando attaccate i vostri fratelli, attaccate Me, il vostro Dio, perché il mio Cuore è in loro.

Molti di voi non lasciano che questa fiamma del mio cuore arda d'amore in loro e vorrebbero spegnere questo amore ardente, perché non vogliono conoscere Me, ma solo le cose del mondo.

Nel corso della storia, in questi duemila anni, molti hanno sentito l'ardore del mio Cuore, l'ardore dell'Amore, che brucia le loro viscere, ma questo dolore, che è una sofferenza amorevole, non brucia e distrugge, ma brucia il peccato e fa crescere. Queste anime toccate dal mio Cuore diventano più comprensive, più amorevoli verso tutti coloro che le circondano, e l'amore che ricevo da queste anime salva molte altre anime, perché toccandole nel loro cuore, comprendono l'Amore di un Dio che vi ama e vuole la vostra salvezza. Allora queste anime diventano i Cristi che sto cercando, che vorrei che tutti voi foste, che avendo Me nel vostro cuore, facendo sì che le fiamme di questo Cuore divino brucino sempre più forti nel vostro cuore, bruceranno tutto il male che vi portate dentro, quel male che vi ha separato da Me, il vostro Dio.

Come vorrei che il mio fuoco d'amore bruciasse già in tutti voi in questo mondo, che i vostri cuori fossero già bruciati e che solo il mio Cuore esistesse in voi.

Tutti voi avete una parte di Me, perché mi sono donato per tutti voi, ma sta a ciascuno di voi lasciare che il mio amore, lasciare che quelle fiamme amorevoli diventino grandi, per bruciare la vostra malvagità e per aiutare gli altri a bruciare anche la malvagità nei loro cuori. E così, andate a formare questo nuovo mondo, questo nuovo popolo, questa nuova società che, come vi ho detto, sarà trasfigurata, sarà purificata. Vi ho già detto che il Fuoco, il Fuoco dello Spirito Santo, che di per sé è anche il mio Cuore amorosissimo, è quello che vi trasformerà e vi condurrà al Vero Amore, che avreste dovuto conservare, cercare e custodire come il più grande tesoro che un'anima possa avere qui sulla Terra.

Perciò, Miei piccoli, lasciate che quel Fuoco rinasca e vi cambi, affinché possiate essere quei Cristi, affinché possiate mostrarMi il vostro amore per Me, e tutti quei dolori che ho sofferto per ognuno di voi possano essere portati via da Me. Sulla Croce che ho portato c'erano tutti i peccati del mondo, passati, presenti e futuri.

Perciò, piccoli Miei, togliete da Me quel dolore, quel peso molto doloroso che ho portato per la salvezza di tutti voi.

Comprendete ciò che vi chiedo e aiutate anche Me a gioire come Io ho dato gioia al Padre mio, per avergli obbedito. Obbedite, dunque, a ciò che vi chiedo e lasciate che Io goda di ciò che vi ho dato e soprattutto di ciò che ho dato a Me per la salvezza di ciascuno di voi.

Grazie, piccoli miei.


Nessun commento:

Posta un commento