sabato 23 settembre 2023

Presto, molto presto, mi darete conto delle vostre azioni.

 


Messaggio di Gesù


Gesù disse: "Ora parlerò ai Pastori della Mia Chiesa.

Alle porte di ognuna delle Mie chiese in tutto il mondo, nel suo stato attuale, ci sono Angeli con la Mia spada fiammeggiante. La purificazione è su di voi.

Presto verrò da voi, miei parroci, vescovi, cardinali per chiedere responsabilità.

Come avete nutrito le Mie pecore? Hai creato il Mio corpo o hai trasformato il Mio corpo in un'industria, non cercando anime, ma denaro?

Hai posato i tuoi occhi sui piaceri del mondo mentre le mie pecore sono rimaste senza pastori?

Presto, molto presto, mi darete conto delle vostre azioni. Io Sono viene con la spada in mano per aprire il tuo cuore e vedere cosa hai ospitato lì. Il mio Spirito Santo o un nido di vipere.

Perché vi dico, pastori miei, che la contabilità sarà molto severa.

Pastori miei, dove sono le mie pecore? Pastori miei, dove sono le mie pecore? Pastori miei, Dove sono le mie pecore?

Perché la Mia Casa è in rovina? Perché io vi dico: se io fossi venuto, voi (sacerdoti, vescovi, cardinali) non vorreste riconoscermi e cerchereste di crocifiggermiMa riconoscerete colui che verrà dopo di me. Perché non stai cercando il Messia, ma il falso messia.

Preparatevi, perché arrivo con una spada di fuoco in mano. »

Gesù Salvatore misericordioso e amorevole.

 Piccolo Servo 21 gennaio 2007

Nessun commento:

Posta un commento