domenica 24 settembre 2023

GIUSTIZIA DEGLI UOMINI

 


          La capacità di intelligenza dell'uomo è molto grande, in un certo senso. Tuttavia, egli scopre sempre cose per alleviare le sofferenze delle persone con problemi di salute, permettendo a molti di prolungare la propria vita. Ma lo stesso metodo che usano per salvare una persona significa che centinaia muoiono senza aiuto, a causa del costo della manodopera e dei dispositivi che hanno inventato, lasciando solo coloro che possono permetterselo. Questi ultimi vengono trattati con maggiore precisione. Quindi la capacità dell'uomo è grande per alcuni, e per gli altri non c'è aiuto.

          Vedi figlio mio Bento, io che vedo tutto, come posso ammettere che questi uomini stanno usando il buon senso con questa cosa che hanno scoperto per aiutare a salvare la vita, ma che il suo costo è assurdo. Questo non è amore, è avidità di denaro. È la stessa cosa con le materie prime: le cose più sofisticate sono solo per i ricchi, per i poveri le fanno mal rifinite; per esempio: un armadio viene fatto con la polvere rimasta dal legno per venderlo ai poveri, e così via. Il cibo è lo stesso: il filet mignon è per i ricchi, i poveri possono mangiare solo quello che a volte non mangiano nemmeno i cani, perché è carne di seconda scelta, perché è troppo grassa. Lo stesso vale per la frutta: quella che è per i ricchi viene selezionata, e i poveri raccolgono persino i rifiuti per mangiare un'insalata o un frutto già rovinato. E poi vanno in televisione o al microfono di una radio per dire che le cose miglioreranno. Questa ingiustizia è molto disumana. Coloro che cercano di avere abbastanza oggi e di spendere per il meglio, piangeranno di tristezza al Mio ritorno, che è già così vicino.

          Cari figli, Io, il vostro Salvatore, vi chiedo solo di non perdervi d'animo; lasciate che la vostra fede cresca sempre di più. Ora più che mai sono sempre più vicino a voi, figli miei. La mia ora non è lontana perché tutto si consumi. Vorrei che tutti voi mi prestaste attenzione; se è possibile, alzatevi al mattino, o in qualsiasi momento della sera, venite a parlare con me. Io, Gesù, sono sempre pronto ad occuparmi di voi e anche mia Madre. Io e lei ci prendiamo molta cura di voi, affinché i ladri non rubino le vostre case e non prendano le vostre vite, perché d'ora in poi i furti aumenteranno sempre di più e la giustizia non potrà fare nulla, perché questo esercito è comandato dal diavolo. La sua sorpresa per gli uomini è lasciare milioni di persone terrorizzate dai suoi seguaci. Per questo, figlio mio Bento, ti ho mandato qui a Taquaras, un luogo dove potrai vivere ancora un po', ma dove molte città saranno conquistate da ladri e gangster. Anche le mie chiese saranno bruciate e distrutte da loro, che si stanno infiltrando sempre di più. Ricordate, figli miei, che non tutto è finito finché confidate in Me. Io sono l'unica Speranza in questo mondo, dove il diavolo obbedisce solo a Me.

          Rimani con la mia pace, figlio mio. Cercate sempre di vivere con questa fede, che non mi separerà più da voi.

GESÙ

25/07/1995


Nessun commento:

Posta un commento