domenica 17 settembre 2023

SMETTETE DI FISSARE LE DATE!

 


Messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 17 settembre 2023



Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim,

Nessuno conosce il giorno e l'ora, dice il Signore.

Rifiutate gli insegnamenti di coloro che proclamano le date, affinché la paura non vi assalga aprendo una porta per l'ingresso di Satana. Il vostro rifugio sicuro è nel mio Sacro Cuore, dove il male non può penetrare!

Preparate i vostri cuori con la preghiera e la penitenza, cercando la Mia Misericordia che copre una moltitudine di peccati, tornate alla Mia Fonte di Misericordia e siate purificati da ogni ingiustizia.

Continuate a risplendere, con la mia verità e il mio amore, per questo mondo oscurato dal velo delle tenebre di Satana.

Non abbiate paura, miei amati, ma gioite delle mie promesse.

Guardate in alto, la vostra redenzione si avvicina.

Così dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento