domenica 24 settembre 2023

Il mio Cuore Eucaristico si mette a disposizione di tutti i miei figli perché :

 


Messaggio di Gesù a Maria dalle Filippine


Gesù: Il fuoco del mio Divino Amore era sulla Messa a cui partecipavi la sera. Il mio Cuore Eucaristico si mette a disposizione di tutti i miei figli perché :

È la fonte dell'Amore Divino,

Questa è la fonte della Verità

Questa è la fonte dell'amore disinteressato,

Questa è la fonte della Carità,

È la fonte della Luce.

Il cerchio che vi ho mostrato è una forma perfetta. In questa perfezione, tutto il mio gregge forma il grande cerchio della Speranza. Dal mio fuoco purificatore, non temere, perché io vengo a rinnovare la faccia della terra. Ti ho dato una panoramica, scrivi...

Io: Durante la Messa, quando si cantava il Padre Nostro, ci tenevamo tutti per mano(eravamo circa 200). E abbiamo cantato in Tagalog, la nostra lingua madre, e mentre partecipavo al canto, il Signore ha trasformato il mio sguardo come ha detto :

"Ecco un cerchio d'Amore, una comunità che vive in Me, unita a Me, Io in tutto e tutto in Me.  Tutti coloro che sono qui sono incommensurabilmente rafforzati dalle mie grazie invisibili. » 

Il mio sguardo era cambiato, e ora potevo vedere la nostra congregazione illuminata, eravamo tutti coperti dalla Sua luce – non potevo più vedere i diversi vestiti che tutti indossavano, né i diversi gruppi dell'assemblea-come le suore di La Salette sul lato superiore della cappella, e quelli degli altri gruppi di preghiera, molti dei quali erano estranei a me mentre alcuni appartenevano alla mia Società.

Eravamo in qualche modo tutti avvolti dalla luce, era come se tutti fossero vestiti di una veste di luce, più colore della pelle, tutti sembravano simili, tutti erano circondati dalla luce, e alla fine eravamo come coperti da una cupola di luce. E mi ha riempito di tanta gioia...... impressionante!

Non riuscivo più a cantare e urlavo di gioia... Voglio dire, senza rimanere in questa gioia fino alla fine, mi era stato dato un tocco di esso, e poi la mia visione normale è stata ripristinata.

Gesù: "Quando si forma un cerchio più grande, nello spirito di Unione, fraternità, Amore, eccomi in tutta la mia forza e gloria, purificando tutti voi, guarendo le vostre anime, trasformandovi tutti più perfettamente a mia Immagine.

Io: Ti ringrazio Signore per avermi mostrato perché abbiamo bisogno di pregare in gruppo, perché abbiamo bisogno di formare una comunità. Ora so, e da un conoscente non-bookish, perché i gruppi di preghiera sono così importanti.

Un cerchio più ampio è necessario per ottenere più grazie, guarigione, misericordia, amore divino, fuoco purificatore, carità per gli altri. Benedici, Signore, benedici i nostri gruppi e tutti i gruppi di preghiera in tutto il mondo, come ora so che tu fai.

Grazie Signore

venerdì 5 maggio 2010

Nessun commento:

Posta un commento