domenica 17 settembre 2023

Perché dubitate della mia bontà, perché dubitate della mia guida divina, perché dubitate del mio amore? Questo Mi fa molto male, piccoli Miei.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


14 luglio 2023

Dio Padre parla

Figlioli, perché dubitate della mia bontà, perché dubitate della mia guida divina, perché dubitate del mio amore? Questo Mi fa molto male, piccoli Miei.

La Mia Parola è Legge, la Mia Parola è piena d'Amore, la Mia Parola non tradisce, le Mie Promesse si realizzano. Io sono il Vero Dio, in Me non c'è menzogna, in Me non c'è doppio volto, ciò che dico è ciò che è. Perché dubitate di Me, Miei piccoli?

Vi ho chiesto di essere come bambini. Il bambino non mette in dubbio nulla, semplicemente crede nei suoi genitori perché li ama, perché sente l'amore dei suoi genitori, perché sente la sicurezza nelle braccia della madre, perché capisce, nella sua piccolezza, che la protezione che gli viene data è totale.

Perché dubitate di Me, che sono vostro Padre, che sono il vostro Dio?

Piccoli miei, voglio che siate come bambini, vi ho chiesto molto. I momenti che verranno saranno una prova della vostra fede e della vostra fiducia in Me, il vostro Dio, saranno una prova di fiducia totale, una prova in cui non dubiterete, ma farete semplicemente ciò che il vostro cuore vi ordina in quel momento e cioè seguire la voce dello Spirito Santo dentro di voi.

In questo mondo travagliato, in questo mondo dove satana ha preso le redini della storia, il disordine è ovunque, solo chi è con Me può vedere la Luce della Verità. Anche coloro che non sono con Me entrano nel disordine che sta accadendo sulla Terra e nell'intero Universo.

La preghiera vi porta a Me, attraverso la preghiera mi conoscete, attraverso la preghiera vi chiedo di lasciare la vostra vita nelle mie mani. Siete troppo piccoli per quello che sta per accadere, le forze di satana, come vi è stato detto, sono già sciolte e voi, da soli, non sarete in grado di difendervi da quella realtà che l'uomo si è guadagnato per aver voltato le spalle alla Mia Santissima Trinità.

Voi non credete in Me, ma credete in colui che vi tradisce, che vi seduce, che uccide la vostra anima. Perché siete così, piccoli miei? Seguite colui che vi maltratta, che distrugge la vostra Fede, che vi toglie tutto ciò che vi serve per vivere, sia materialmente che spiritualmente, eppure lo seguite? Guai a voi, piccoli Miei, quanto siete ciechi e sordi alla Mia Grazia, alle Mie Parole, al Mio Amore! Eppure, pur soffrendo, continuate a servire colui che vuole condurvi alla dannazione eterna.

Permetterò ancora eventi forti che vi faranno tornare a Me di corsa, come fa un bambino quando sente il tuono e lo spaventa. Tornate a Me, Miei piccoli, perché vi riparerò tra le Mie braccia, vi darò sicurezza, vi darò pienezza! Non faccio pressione sulle anime per amarmi. L'amore viene dal cuore e non dalla mente, perché se viene dalla mente è di convenienza, quando viene dal cuore è vero amore.

Affrettatevi, piccoli Miei, a fidarvi di Me, lasciate che il Mio Spirito Santo vi conduca a quella pienezza d'amore nel vostro cuore e così non esiterete, verrete da Me e, ripeto, vi riparerò sotto le Mie braccia e vi proteggerò da tutto quel male con cui satana vuole distruggervi.

Comprendete bene questo: egli vuole distruggervi e voi volete essere distrutti o volete rimanere con Me in eterno? Io sono il vostro Dio, vi ho protetto, vi ho dato il dono della vita, vi seguo e vi proteggo contro le forze di satana, non ne siete molto consapevoli, perché vi manca la preghiera; se viveste di più nella preghiera e credeste almeno un po' in Me, vi farei avere la Luce della Conoscenza, avreste la Sapienza e capireste chi sono, il vostro Dio, il vostro Creatore, il vostro Salvatore e Colui che vuole portarvi alla Santità eterna.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento