venerdì 3 novembre 2023

Dite alla gente di inginocchiarsi

 


Oggi, durante la Santa Messa, durante le preghiere eucaristiche, quando abbiamo iniziato a cantare "Santo, Santo, Santo", la Madre è apparsa in piedi davanti a me.

Ha detto: "Dite alla gente di inginocchiarsi. Dovrebbero inginocchiarsi tutti e rendersi conto di quanto sia santo mio Figlio. Egli è così offeso nel vedere le persone in piedi. Figli miei, non vi rendete conto che siete tutti peccatori. Dovreste implorare Dio per la sua misericordia. Dovreste umiliarvi in adorazione e lode a mio Figlio Gesù. Egli è così santo".

In quel momento, mentre recitiamo la preghiera del "Santo", nostro Signore è sull'altare e gli angeli scendono da sinistra, poi si spostano davanti all'altare e si prostrano, si inchinano fino a terra con le braccia incrociate davanti al petto. Sentono di non essere degni di guardare direttamente nostro Signore perché sanno quanto sia santo. Di solito gli angeli sono circa sei e circolano, spostandosi da sinistra a destra.

Rimangono lì fino alla distribuzione della Santa Comunione.

Durante il canto dell'"Agnello di Dio", quando il Ciborio viene portato dal Tabernacolo all'Altare (nella Cattedrale di San Patrizio, a Parramatta), ogni persona dovrebbe essere in ginocchio, farsi il segno della croce e adorare e lodare nostro Signore.

Dovremmo essere tutti in adorazione perché siamo tutti peccatori.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento