venerdì 3 novembre 2023

Pregare per le intenzioni della nostra Madre

 


22/10/2023

Oggi sono stata invitata, insieme ad altre persone, a casa delle mie amiche Veronique ed Eileen per pregare e condividere la Santa Parola di nostro Signore Gesù e della Santa Madre Maria Santissima e per pregare il Rosario Cenacolare.

Prima di iniziare a recitare il Rosario Cenacolo, Veronique ha annunciato: "Oggi offriremo il Santo Rosario per le intenzioni della nostra Madre".

Il giorno dopo, a casa, mentre stavo pregando, la Madre è apparsa e ci ha rivelato qualcosa di molto bello sulla preghiera del Rosario Cenacolo, non appena abbiamo iniziato a pregare.

La Madre è venuta e ha detto: "Dì a Veronique che aspettavo quel momento in cui lei offriva il Rosario per la mia intenzione. Era per l'orribile guerra tra Israele e Gaza. In quel momento, ho portato via velocemente i miei figli per non essere uccisi e mio Figlio, in quel momento, ha fatto un miracolo prima che la bomba colpisse quella zona. È stata totalmente l'intenzione di Dio".

"Vi ringrazio davvero, figlioli, per aver offerto il Rosario per la mia intenzione. Il Rosario del Cenacolo è davvero potente. Se solo le persone capissero cosa può fare la preghiera, per aiutare gli altri, per salvare le vite in pericolo, specialmente in questa guerra crudele e brutale, dove si odiano gli uni gli altri", ha detto.

"Non lasciate che la preghiera vi stanchi, figli miei. Mio Figlio vi ama tanto e vi dà sempre le grazie anche per le vostre intenzioni, perché conosce le vostre necessità. Pregando, oggi ricevete una benedizione molto speciale".

"Io, vostra Madre addolorata, vi amo e sono addolorata per i bambini di questa orribile guerra. Consolatemi per le tante lacrime che sto versando dai miei occhi di Madre".

Quando la Madre condivideva con me questo messaggio, mi stava dando una visione del pianto e della sofferenza della gente nella zona di guerra di Gaza. Lei stessa piangeva come una vera madre.

Grazie, Signore Gesù e Beata Madre Maria, Santissima, per i poveri bambini nella zona di guerra.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento