martedì 5 marzo 2024

Ascoltami attentamente. La guerra sta arrivando. La guerra sta arrivando.

 


Gesù Cristo "EMP negli USA


14.02.2024

Dopo un messaggio personale, Gesù si rivolge al veggente:

"Ascoltami attentamente. La guerra sta arrivando. La guerra sta arrivando.

Vi scuoterà. Avrò bisogno del tuo aiuto".


Poi inizia una visione che si svolge negli Stati Uniti. Gesù e il veggente si trovano su una piattaforma panoramica del Grand Canyon. Da lì, si può vedere in lungo e in largo un paesaggio leggermente collinare dai toni arancioni. In lontananza, il sole e la luna piena sorgono e tramontano tre volte in alternanza. Finché il sole si ferma nel cielo a mezzogiorno e diffonde il suo calore.

La veggente si vede in piedi sulla piattaforma panoramica e l'acqua inizia a spargersi su di essa. Come al mare, quando la marea colpisce la spiaggia. L'acqua è inarrestabile e non si può sfuggire. Dopo che l'acqua ha coperto metà della piattaforma, appare un'immagine della parte superiore del corpo del Presidente Putin che galleggia in trasparenza sopra l'acqua.

Putin guarda l'acqua e sorride maliziosamente mentre l'acqua si espande costantemente.

Una specie di aliante sorvola la scena, sganciando una bomba allungata da un minuscolo paracadute che affonda senza dare nell'occhio nell'immagine.

Gesù invita la veggente a guardare meglio. Si mette con lei ai margini dell'azione. Ora, come al rallentatore, un'onda molto grande e alta si riversa sulla piattaforma. Come se fosse cresciuta lentamente e sempre più grande e infine si fosse ammassata molto in alto.

In mezzo all'onda c'è l'attuale candidato alla presidenza Donald Trump.

(Nota: un riferimento a un secondo mandato in cui le inondazioni spazzeranno via il Paese?).


Poi l'immagine cambia. Entra in scena un uomo con un coltello.

Cerca di tagliare la gola all'orso bruno con il coltello, ma non ci riesce. L'immagine ricorda un tentativo di omicidio.

L'immagine di un'aquila calva appare due volte come una figura di argilla o ceramica.

La figura si sgretola lentamente nella sabbia e cade completamente a pezzi. La testa si stacca, le ali si rompono in pezzi e la sabbia si deposita a terra finché dell'aquila calva non rimane più nulla.

La scena cambia di nuovo. Si osserva un paesaggio annerito dalla fuliggine, con case bruciate e distrutte e auto incendiate. In alcuni punti si alzano piccole nuvole di fumo come dopo un incendio. Uno spettacolo terrificante. Un'ampia fascia di terra giace in rovina, a perdita d'occhio.

Il veggente chiede dove si trovano le macerie. Si aggiunge alla scena una strada con un saloon. Un cowboy vi passa davanti. Indossa il classico cappello da cowboy, jeans e camicia. Il veggente capisce che questo è un riferimento al luogo: "dove c'era il vecchio selvaggio west".

Il cowboy sembra cercare qualcosa. Sullo sfondo c'è un'auto americana ovviamente molto vecchia, con fari molto vecchi, del tipo che oggi non si usa più. La scena sembra "come il selvaggio West", come se si potessero usare solo auto vecchie. L'auto entra nella città, che è bruciata. Arrivano i vigili del fuoco.

Il termine "EMP" viene ripetuto più volte.

Si vede un'altra immagine di Putin. Ride come se fosse divertito. Come se ci provasse un piacere da ladro. Sembra un attacco agli Stati Uniti.

La veggente ora viaggia con Gesù ancora più in alto sulla scena, come su una piattaforma meccanica. Le chiede di guardare da vicino.

Si trovano su una specie di torretta, quasi all'altezza delle nuvole, e guardano il vasto territorio degli Stati Uniti. Poi la vista passa al mare, a una nave molto grande che viaggia a una velocità insolitamente elevata per le sue dimensioni. È come se avesse perso il controllo, come se fosse telecomandata. Si dirige verso la terraferma ad altissima velocità.

Lì esplode.

La sezione successiva della visione mostra una tempesta in atto e acque impetuose.

Il mare diventa turbolento e le onde si accumulano. I gabbiani siedono su una ringhiera e la campana della tempesta suona accanto a loro. Alle persone viene detto di rientrare nelle loro case.

È la costa orientale degli Stati Uniti.

Miami Beach.

Si addensano nuvole scure e soffia un vento minaccioso.

Il veggente sente ripetutamente parole in inglese:

"Sta arrivando una tempesta. Una tempesta sta arrivando negli Stati Uniti. Una tempesta che non può essere prevista".

È una tempesta che non può essere prevista dalle previsioni del tempo.

"Una tempesta sta attraversando il Paese. Una tempesta che non ha a che fare con il tempo. Sta arrivando una tempesta. Attenzione!"

Una tempesta sta attraversando il Paese. Una tempesta che non ha nulla a che fare con il tempo. Sta arrivando una tempesta.

La cosa successiva che si vede è una mappa degli Stati Uniti. L'attenzione si sposta su una località o uno Stato all'estremo sud degli Stati Uniti, al confine con il Messico, al centro della mappa o leggermente a sinistra. Su questo Stato viene lanciata una specie di bomba. Questa copre quasi tutto lo Stato in un cerchio. L'esplosione è nera e rossa. È paragonabile a una sigaretta accesa che brucia la carta in un cerchio quando viene premuta.

La veggente riceve l'ordine di scrivere ad alcuni funzionari degli Stati Uniti per avvertirli di questi eventi.

Le viene anche detto di indicare la data del 16 aprile.

Gesù dice: "Ho bisogno di te. Ho bisogno che tu avverta gli americani. E se vi perdete d'animo, chiamate Me!".

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Melanie

Nessun commento:

Posta un commento