lunedì 11 marzo 2024

La punizione che pende proprio sopra il mondo

 


Questa mattina, l'angelo è venuto e ha detto: "Sua Maestà nostro Signore Gesù desidera parlarti".

Improvvisamente, l'angelo mi portò alla presenza di nostro Signore Gesù in Cielo. Con soggezione, guardai nostro Signore, che era così giovane e bello, con una barba bruna ben curata e occhi appassionati, in piedi come un Re alla presenza degli angeli e di un gruppo di Santi.

Indossava il Suo maestoso mantello bordeaux e color vino, decorato con ricami d'oro scintillanti squisitamente dettagliati, e sulla Sua Santa Testa un'alta corona d'oro tempestata dei più bei gioielli. Tanta Luce emanava da nostro Signore, avvolgendo tutti i presenti.

Non so se il gruppo dei santi fossero apostoli, ma erano signori molto alti che stavano accanto a nostro Signore. I loro volti erano completamente coperti dalla nebbia di Luce proveniente da nostro Signore, così tanta Luce che i loro corpi spirituali si trasformarono nella Luce. In questo incontro intimo con nostro Signore, i Santi Uomini erano presenti per testimoniare ciò che nostro Signore stava per dirmi. Non parlarono.

Mentre mi trovavo davanti al nostro Signore e Re, circondato da una nebbia di Luce e guardando Sua Maestà, sentivo di essere veramente alla presenza di Dio. Non feci caso ai Santi accanto a nostro Signore, né agli angeli che erano più lontani e oscurati dalla Luce. Guardavo solo il nostro Signore, che parlava con voce molto gentile.

Disse: "Valentina, figlia Mia, ti ho portata qui per avvertirti di ciò che sta per accadere nel mondo. Prima di tutto, dite alla gente di leggere il Libro di Ester e di come supplicò il Re di salvare il suo popolo".

Gesticolando con la mano destra e indicando se stesso, disse: "E quel Re sono io! Mi supplicava di salvare il suo popolo dalla punizione".

"Ma", disse, "la punizione ora non può più essere ritardata. La punizione incombe minacciosamente sul mondo, poiché le persone non cambiano e non ascoltano o non prendono in considerazione questo avvertimento, specialmente i leader di tutte le nazioni del mondo. I leader devono presentarsi davanti a Me e pentirsi. La maggior parte della punizione avviene attraverso di loro, perché stanno portando le persone fuori strada, insegnando loro cose sbagliate e dando loro comandamenti sbagliati che non sono Miei, ma loro. Stanno conducendo le persone nell'oscurità totale e sono d'accordo con tutto il male. Il mondo è in un orribile peccato e nell'oscurità totale".

"Ma la punizione, più grande che mai, è sospesa proprio sopra il mondo".

In una visione, vidi che la punizione non era alta al di sopra del mondo, ma pendeva in basso, appena al di sopra di esso.

"Quindi avvertite la gente di questo", disse. "Questo è un serio avvertimento che vi do".

"Vi supplico, per favore avvertite le persone di questo in modo che possano convertirsi e cambiare".

Nostro Signore ci sta mettendo seriamente in guardia. Ha ripetuto: "Voglio davvero, davvero che tu avverta la gente perché questo accadrà. La gente non se ne accorge, soprattutto i leader".

Da questo posto speciale in Cielo, ho sentito che nostro Signore permette alla Giustizia di venire nel mondo. Questo gruppo di Uomini Santi, in piedi accanto a nostro Signore, erano come i Suoi custodi e sono molto vicini a nostro Signore. Non c'erano donne presenti. Non ho visto la Beata Madre, eppure lei sa tutto di questo. Le brave persone del mondo hanno bisogno di supplicare il nostro Signore, il Re, proprio come fece Ester. Le persone devono cambiare e pentirsi ora.

Dopo che il Signore ebbe finito di parlarci e di avvertirci di tutti questi pericoli, l'angelo mi riportò a casa. Sulla via del ritorno, l'angelo disse: "Hai visto come era triste il Signore Gesù, nostra Maestà e Re?"

"E io ti dico, questa è una cosa seria, è qualcosa da cui non puoi uscire. Il mondo è troppo lontano".

Mi dispiaceva molto per quello che il Signore mi stava dicendo e mi dispiaceva per l'umanità. L'avvertimento di Nostro Signore per il mondo fu così severo che lo shock di udirlo mi trafisse il cuore. Ero preoccupata e nauseata, e tutto il mio stomaco era sconvolto quando l'angelo mi riportò a casa.

Pensai: 'Come farò ad andare in chiesa oggi, o Signore, ti prego, aiutami'.

Più tardi quella mattina, durante la Santa Messa, nostro Signore sorrise e, cercando di tirarmi su di morale, disse: "Se solo sapessero chi c'è qui? Sapete di essere pieni di profezie dentro e fuori? Tutto il tuo corpo e la tua anima sono pieni di profezie. Questo è il motivo per cui hai mal di stomaco".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento