venerdì 13 settembre 2024

La preghiera d’intercessione

 


(Da Gesù):

“Dio ama la preghiera d’intercessione. 

La unisco al Mio Amore per le anime. 

Satana deve sgomberare loro la via, sicuramente! 

Quanto sono spensierati gli uomini, vivendo alla giornata. Come li rende ciechi questa spensieratezza! Il loro “io” sta in primo piano, non fanno nulla per contrastarlo. - Com’è sconvolgente questa sconsideratezza, lì dove è in gioco tutto! 

Come sono proprio povere queste anime. - Non sanno quanto Mi è costata la loro liberazione. - Hanno sciupato tutto. Hanno rinnegato ogni cosa preziosa. - Tali anime devono andare alla rovina.

L’indifferenza ha spezzato la chiave della preziosità che il Mio Cuore infonde attraverso i Sacramenti. - 

Per molti non sono presente. Hanno perso lo sguardo per seguirMi. - 

Tutto è diventato ghiaccio. Riconoscono ancora soltanto ciò che è secondo la Natura. Evitano ogni sforzo per cercare e ritrovare la giusta Via. Come urta il Mio Amore contro di loro. - Ed Io non posso dimenticarle. Un giorno l’anima sarà pervasa da ogni pena. 

Come ho pensato a loro - e loro sono indifferenti. Dopo questa vita a Chi ritorneranno? Non è l’Anima il dono più grande, quello per cui IO ho sofferto tutta la Redenzione? Dovreste essere come bambini e dare risposta a questo smisurato Amore, con la vostra vita, secondo la volontà del Padre. 

Come sono sceso nel profondo per cercare la vostra anima e per strapparla all’oscurità, prima che fosse troppo tardi! 

La Grazia vi sostiene ancora, Finché il tempo sarà trascorso e sarà suonata l’ultima ora per voi. - Pensate dunque a quanto perdete. Tutto risulterebbe preparato inutilmente per voi, ciò che era disposto per la salita. Come sarà duro per voi l'accorgervene! - 

Io non posso intervenire nella vostra volontà. Ucciderei l’Amore con il quale vi viene donata la volontà. Posso solo soffrire per questo. Posso dimenticare un’anima per la quale ho offerto la Mia Vita? 

Tu devi soffrire con le anime, così avrà luogo l’Unione. - Per me significa proprio tutto. - Non dire mai “no” alla Volontà del Padre, non é una sconfitta. Danno anche a te la protezione di cui hai bisogno. 

Non sapete quanto Satana vi fissi! Un solo suo sguardo vi ucciderebbe. 

Davanti alla sua furia vi irrigidireste, terrorizzati. Badate a Me! Prendetevi a cuore queste parole! E’ il Mio Amore che parla, che non può mai finire.”

Nessun commento:

Posta un commento