venerdì 13 settembre 2024

Siete stati sedotti dal serpente, proprio come Adamo ed Eva.

 


Figlio mio, questo è un messaggio estremamente importante per il mio popolo. Popolo mio, state diventando tiepidi e increduli alla mia Parola. Molti schernitori sono presenti oggi nella mia chiesa. II Pietro 3:3-6. Prima di tutto sappiate questo: Che negli ultimi giorni verranno degli ingannatori, che camminano secondo le loro voglie, dicendo: “Dov'è la promessa della sua venuta? Poiché dai tempi in cui i padri dormivano, tutte le cose sono rimaste come erano dal principio della creazione... per cui il mondo che era allora, essendo stato sommerso dalle acque, è perito. Questi versetti descrivono i tempi in cui vivete. Sono stati dati molti segni e prodigi, ma molti del mio popolo si rifiutano ancora di credere. Questo è simile al tempo di Noè. Riferitevi a Luca 18:26-27. La gente del tempo di Noè mangiava, beveva e viveva nel peccato. Fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e il diluvio arrivò e li distrusse tutti. Perché il mio popolo è così stolto e cieco? Satana vi ha ingannato con il materialismo, l'orgoglio e molti falsi dei. Siete stati sedotti dal serpente, proprio come Adamo ed Eva. La mia parola è verità e si compirà. 

Figlio mio, l'umanità sta tornando agli stessi peccati del passato, mascherati e confezionati in modo diverso. Quando sono nato e ho camminato sulla vostra terra, l'umanità era impantanata nel peccato e nel paganesimo. Persino il mio popolo eletto non seguiva correttamente i comandamenti del Padre mio. Pochi erano veramente preparati alla mia prima venuta. La situazione del vostro mondo oggi è simile a quella del mondo pagano dei miei tempi. Ancora una volta l'umanità ha bisogno di un redentore. Il redentore è già venuto e la redenzione è stata conquistata. Ma Satana ha ingannato la maggior parte dell'umanità affinché non creda in me e non sappia nemmeno che esisto. La mia chiesa è la mia luce e la mia presenza su questa terra. Ora, molti nella mia chiesa non diffondono il mio Vangelo di salvezza. Di conseguenza, molte anime rischiano il fuoco dell'inferno. È prossimo il momento in cui il capo della Chiesa si rivelerà a tutta l'umanità. Leggete Giovanni 12:32. E io, se sarò innalzato da terra, attirerò tutte le cose a me. Leggere Giovanni 3:14,15. E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così deve essere innalzato il Figlio dell'uomo. Affinché chiunque creda in lui non perisca, ma abbia la vita eterna. Apocalisse 1:7. Ecco che viene con le nuvole e tutti gli occhi lo vedranno, e anche quelli che lo hanno trafitto. Figlio mio, sono stato innalzato sulla croce, ho sofferto, sono morto e sono stato sepolto per espiare i peccati di tutti i miei figli. Figlio mio, sono di nuovo innalzato durante la Santa Messa, alla consacrazione del pane e del vino. Figlio mio, sarò di nuovo innalzato durante l'ammonimento o l'illuminazione della coscienza. Durante l'avvertimento, tutta l'umanità saprà che esisto e che sono il Figlio di Dio. Matteo 27,54. Quando morii, il centurione osservò: Davvero questo era il Figlio di Dio”. All'avvertimento, ogni anima saprà che sono il Figlio di Dio e che sono il redentore di tutta l'umanità. Il segno della croce sarà di nuovo innalzato per essere visto da tutta l'umanità. Il mio popolo vedrà tutti i peccati che mi hanno trafitto e che hanno causato la mia sofferenza. Questo evento avrà luogo presto nella vostra misura del tempo. Non do date precise al mio popolo. Se il mio popolo conoscesse la data, molti diventerebbero pigri, tiepidi e continuerebbero a vivere nel peccato, fino a quel giorno. La mia parola dice in II Corinzi 6,2. Ecco il tempo favorevole, ecco il giorno della salvezza. Non aspettate fino a quel giorno. Non avete alcuna garanzia di vivere fino a quel momento. Potreste trovarvi davanti a me in giudizio ora o oggi. Il ricco disse in Luca 12:19,20. E dirò alla mia anima: Anima, hai molti beni accumulati per molti anni. Riposati: mangia, bevi, rallegrati”. Ma Dio gli disse: Stupido. Questa notte ti chiedono l'anima. La tua anima è a posto con il Signore? Il mio popolo usa i mezzi di salvezza da me forniti. Non aspettate un evento straordinario da parte di Dio onnipotente. Siate battezzati e convertiti. Frequentate i sacramenti, specialmente la confessione e la ricezione della Santa Eucaristia. Questi sono i mezzi stabiliti da me e dalla mia Chiesa per la salvezza. L'avvertimento è una rievocazione delle mie sofferenze sulla croce per svegliare un mondo peccatore. Se non avete fatto pace con Dio prima dell'avvertimento, sopravvivrete all'avvertimento? Non aspettate a rispondere a questa domanda. A quel punto potrebbe essere troppo tardi per voi. L'evento avverrà nel mio tempo, non nel vostro o in quello di Satana. Continuate a pregare per la mia misericordia e siate discepoli della mia misericordia in quest'ora di misericordia. Molti si scherniscono e suggeriscono che l'avvertimento non avverrà. Ma come il diluvio ai tempi di Noè, accadrà. Molti santi e messaggeri recenti hanno profetizzato questo evento. Fate attenzione. Non disprezzate le profezie I Tessalonicesi 5:20. Il più grande profeta del vostro tempo è la mia benedetta Madre Maria. Ella ha ripetutamente profetizzato attraverso molti messaggi sui tempi che state vivendo. Santa Faustina, Sant'Anna Maria Taigi e molti messaggeri dei giorni nostri hanno profetizzato questo evento. Voi ignorate questi avvertimenti a vostra insaputa. Svegliatevi popolo mio. Sto usando molti metodi per cercare di svegliare il mio popolo. La giustizia di Dio sveglierà presto questa generazione peccatrice. Proprio come ai miei tempi, alcuni si burlarono della mia crocifissione e altri credettero e si convertirono. Questo accadrà di nuovo. Alcuni ignoreranno il mio avvertimento mettendo in pericolo la loro anima con la dannazione eterna. Alcuni accetteranno il mio avvertimento e otterranno la vita eterna. Ma nessuno potrà dire: “Non conoscevo la verità”. Preparatevi oggi al vostro giudizio o domani potrebbe essere troppo tardi”. Queste sono parole del Signore. 

09/07/07 

Nessun commento:

Posta un commento