venerdì 4 ottobre 2024

CONSERVATE PROVVISTE E ACQUA IN ABBONDANZA, PERCHÉ I GIORNI DI SCARSITÀ STANNO ARRIVANDO!

 


LA CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE DELL'UMANITÀ


   Amati figli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi e la mia materna protezione sia sempre con voi.

  Figlioli, preparatevi con le vostre lampade accese con la preghiera e non temete; io, la vostra Madre Celeste, non permetterò che siate divorati dal lupo; è l'ora in cui dovete essere in costante preghiera e rimanere vigili, perché gli eventi che inaugureranno il ritorno di mio Figlio, stanno per svolgersi.

  L'umanità vivrà giorni di purificazione mai visti prima sulla terra.

Le ricchezze degli uomini scompariranno,

Le economie delle nazioni rotoleranno a terra,

Le cattive notizie saranno la vostra compagnia e

La crisi finanziaria mondiale darà inizio ai dolori dell'umanità.

   La creazione di mio Padre cambierà presto e la natura si rivolterà contro l'uomo. Il sole non sarà più lo stesso, i suoi raggi non saranno più benefici per l'umanità; ricordate che nei messaggi precedenti vi ho detto di cercare riparo in luoghi elevati, perché il calore nelle città sarà insopportabile.

  I bruschi cambiamenti climatici faranno sì che la terra dia solo frutti cattivi; l'acqua scarseggerà e arriverà il momento in cui non sarà più potabile, perché sarà contaminata dalle piogge acide e dallo zolfo, a causa dei cambiamenti nel vostro sistema solare.

  Il flagello della carestia devasterà intere nazioni, la terra diventerà un deserto, le nazioni potenti si accaparreranno il poco cibo e i Paesi più poveri vedranno i loro figli morire di sete e di fame.

  Fate scorta di provviste e di acqua in abbondanza, perché i giorni della scarsità stanno arrivando.

  Il vostro sistema planetario subirà grandi cambiamenti che porteranno conseguenze terribili al vostro pianeta. Preparatevi dunque, piccoli miei, perché la creazione che conoscete subirà presto grandi cambiamenti.

  Vi dico, miei piccoli, che se gli uomini non tornano a Dio con il cuore e non abbracciano la sua misericordia, allora dovranno conoscere la sua giustizia divina che è giusta e inesorabile e che giudica ciascuno secondo le sue azioni. Tornate a Dio il prima possibile e accettate la Sua misericordia, in modo da poter sopportare il passaggio della Sua giustizia.

  Figlioli, il tempo non è più tempo, da un momento all'altro tutto inizierà; cercate i miei figli prediletti e fate una buona confessione; nutritevi il più possibile del Corpo e del Sangue di mio Figlio, visitatelo nel Tabernacolo dove è imprigionato e solitario, perché stanno arrivando i giorni in cui non sarà più in mezzo a voi.

  Invoco le mie legioni che portano il mio nome, i miei guerrieri della preghiera e il mio esercito militante: siate pronti!

  Figlioli, l'Avvertimento del Padre mio è vicino, vicino, vicino, il tempo sarà sempre più breve, approfittatene pregando; non perdete altro tempo a cercare le cose di questo mondo; lasciate le vostre preoccupazioni mondane e cercate Dio, perché una sola cosa è importante: la vostra salvezza.

   Il peccato dell'uomo in questi ultimi tempi ha accelerato tutti gli eventi, il calice della giustizia divina ha già cominciato a essere versato. La seconda venuta di mio Figlio in questo mondo senza fede, senza amore e senza carità sta per compiersi.

  Preparatevi allora miei piccoli, formate delle fortezze di preghiera con la recita del mio Santo Rosario, se possibile fatelo mattina e sera per rimanere più protetti; non dimenticate di indossare la completa Armatura Spirituale data a mio figlio Enoch; rimanete quindi in grazia di Dio, in modo che quando arriveranno i giorni della prova, possiate sopportarli con pazienza, offrendo tutto per la vostra salvezza, per la salvezza dei vostri parenti e del mondo intero.


Quando pregate con il mio rosario, estendetelo a:

1. ai vostri parenti;

2. Offritelo anche per i peccatori,

3. Per i moribondi,

Per la Chiesa, il Papa, i cardinali, i vescovi, i sacerdoti, i religiosi e le religiose e i laici impegnati;

Includete anche le anime del purgatorio, affinché vi aiutino e intercedano per voi;

6.- Non dimenticatevi di pregare per i miei giovani, e

In particolare, pregate per il trionfo del mio Cuore Immacolato.

  Vi amo, miei piccoli, perciò lasciatevi guidare da questa Madre che sarà il vostro rifugio e la vostra protezione nei giorni di prova che ci attendono. La mia protezione materna vi accompagni sempre. Vostra Madre, Maria Santificatrice.

Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.

ENOCH

25 SETTEMBRE 2011 


Una nostra nota:

   Nostra Madre ci avverte ancora una volta di prendere coscienza dei tempi che stiamo vivendo e degli eventi che verranno. Vediamo gli eventi in due parti distinte. La prima è l'AVVERTIMENTO e il MIRACOLO e poi la comparsa dell'Anticristo, la Terza Guerra Mondiale e la Seconda Venuta di Gesù.

  In questa prima parte, in cui già ci troviamo, l'AVVERTIMENTO, sarà preceduto da una serie di eventi in preparazione della Seconda Venuta di Gesù. I disastri naturali in diverse parti del mondo aumenteranno di frequenza nei prossimi anni e non saremo esenti da eventi cosmici. L'AVVERTIMENTO produrrà panico in tutto il mondo, perché è accompagnato da un asteroide o da una cometa che impatterà sulla Terra (nei Paesi del Nord).

Cosa ci dice la Madonna in questo messaggio e in altri?

  Una preghiera profonda, la recita del Rosario, l'Armatura Spirituale, il Rosario del Sangue (Gesù morente), l'Angelus, la confessione di vita, la comunione il più spesso possibile e la visita al Santissimo Sacramento ogni giovedì.

  La Vergine ci avverte che avremo problemi di cibo e di acqua. In altre occasioni ci ha detto che dobbiamo avere vestiti a sufficienza e che, a poco a poco, dovremmo comprare abiti di seconda mano. Inoltre, per quanto possibile, dobbiamo pensare che avremo bisogno di stagni per immagazzinare acqua a sufficienza, perché l'acqua non sarà trattabile (non potabile), sarà contaminata. Dovreste anche raccogliere cibo e fare scorte per un lungo periodo.

  Per quanto riguarda il cibo, una buona idea è quella di risparmiare un po' alla volta per comprare in seguito. Se questo non è possibile, iniziate subito a risparmiare cibo. Ad ogni acquisto, comprate qualcosa da risparmiare. Non dimenticate prodotti facili e molto nutrienti, noci, arachidi, farina d'avena, latte in polvere, ecc.

  Sarà importante generare la propria elettricità attraverso pannelli solari, per il riscaldamento o l'aria condizionata. Guardate a questa possibilità nei prossimi anni.

  Quali sarebbero i segnali per capire che l'AVVERTIMENTO è vicino?

1.- Aumento della frequenza di eventi naturali catastrofici in diverse parti del mondo.

2.- Crisi economica globale e

3.- Grave crisi della Chiesa cattolica, disobbedienza al Papa e scisma, il che significa che una parte della Chiesa si separa ed elegge un altro rappresentante (potrebbero esserci due Papi).

  Quindi, si inizia con eventi che anticipano l'AVVISO, poi arriva l'AVVISO e l'anno successivo il MIRACOLO. Il mondo in crisi, poi qualche anno dopo la Terza Guerra Mondiale, l'Anticristo, l'assassinio del Papa (non necessariamente Benedetto) e infine la Seconda Venuta di Gesù.

  Quello che vogliamo dirvi è che dal momento in cui iniziano gli eventi catastrofici, questi non si fermano, anzi si accentuano con la guerra nucleare, il tentativo di governo mondiale e l'impero dell'anticristo. La Chiesa cattolica è bandita e perseguitata.

  In altre parole, entreremo in una spirale di disastri di ogni genere che non si fermeranno. Dobbiamo ringraziare Dio per i momenti che abbiamo ora, apprezzare una cena in famiglia, un sorriso di una persona anziana, un gesto di gratitudine di un povero, ecc. ecc. Momenti belli che non torneranno.

  Attenti ai primi eventi per iniziare a risparmiare le provviste e a non dimenticare le preghiere, andate a confessarvi ora che ci sono i sacerdoti.

  Non pensate che solo perché non accade nell'immediato futuro, questi eventi non accadranno. Sono lì, dietro l'angolo. Siate consapevoli e agite di conseguenza. Lo stratagemma del diavolo è quello delle sette, che annunciano in continuazione la venuta di Gesù, e alla fine di tutti questi depistaggi, quando tornerà davvero, nessuno sarà preparato. Non lasciate che vi accada (dimenticatevi del 2012, non accadrà nulla a livello globale).

Ci aspettano tempi duri. La Madonna ha promesso di prendersi cura dei suoi figli. Che la fede non vacilli mai.


Nessun commento:

Posta un commento