sabato 20 febbraio 2021

Molto di ciò che l‟umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario.

 


PROFEZIE 

Mia amata figlia prediletta, a causa delle tribolazioni che la razza umana dovrà sopportare durante la purificazione, sarebbe un errore confondere il dolore che questa provocherà con quello della disperazione.  

Molto di ciò che l‟umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario. Quando la Purificazione sarà finita, apparirà una nuova alba, improvvisamente e senza preavviso, e il nuovo mondo sarà presentato ai figli di Dio. 

Siccome ci sarà da sopportare parecchio dolore, sia per coloro che Mi amano che per quelli che non Mi amano,  Io chiedo che nessun essere umano tra voi debba mai credere che non ci sia speranza. Gioite invece, perché solo l‟amore, la gioia, la pace e la felicità vi aspettano nel Mio Nuovo Paradiso. Una volta che il mondo sarà purificato dal peccato e il più gran numero possibile di anime si saranno purificate, allora Io giungerò come uno Sposo pronto ad accogliervi. Questo Giorno Grande e Glorioso deve essere atteso con gioia, entusiasmo e desiderio, perché il Mio Cuore traboccherà e si unirà al mondo intero. 

Il Nuovo Inizio è a portata di mano. Sopportate qualsiasi dolore e sofferenza doveste provare adesso, perché ciò non significherà più nulla quando entrerete nella Mia Luce, quando Io vi ricolmerò dell‟amore e della felicità che avete atteso per tutta la vostra vita, ma che non avete potuto veramente afferrare fino ad allora. 

AiutateMi a ricondurre di nuovo tra le Mie braccia le anime che per Me sono perdute. Pregate gli uni per gli altri. Siate felici. Siate fiduciosi. Siate sereni. Qualunque cosa vi aspetta, sappiate che il Mio amore è più potente dell‟odio. Il Mio Potere è Onnipotente. La Mia Misericordia è infinita. La Mia Pazienza è grande. 

Andate in pace e servite Me fino all‟ultimo giorno, perché il Giorno successivo sarà l‟inizio del mondo che non avrà fine e in cui la morte non ci sarà più. 

Io vi amo e mi siete cari tutti voi. 

Il vostro Gesù.

1 Febbraio 2014

Nessun commento:

Posta un commento