Carbonia 28.09.2024(2° locuzione al Colle. Ore 16.37)
Gesù ha visitato le case dei Suoi figli!
Le ha sigillate con il segno della Sua Croce.
Maria SS.ma dice:
Amati bambini Miei, vi amo tanto, vi guardo con tenerezza, vi profumo del Mio amore, vi sollevo da difficoltà,…anche se voi non vi accorgete Io sono sempre pronta a raccogliervi e mettervi al sicuro dai pericoli.
Gesù ha preparato per voi le Sue delizie, il Padre ha destinato per voi una Terra nuova, un progetto speciale, un progetto che raccoglie tutti i Suoi figli in amore e fedeltà per l’eternità.
Il Cielo combatte gli angeli ribelli: … questi demoni, con i loro denti di ferro cercano di aggrappare gli angeli celesti, ma mai ci riusciranno!!! Non si arrendono, ma il loro assalto finisce qui; hanno perso la battaglia fin dall’inizio, l’unico vincitore è Dio, è Gesù Cristo e si prepara alla Sua prossima manifestazione al mondo.
Amati figli, i vostri occhi sono luminosi, già risplendono della Luce Divina. Amate Gesù, amate Gesù più di ogni altra cosa: sulla terra le necessità ci sono e sono tante, ma il Signore interverrà per non farvi mancare nulla, sarete nell’abbondanza e donerete aiuto agli altri fratelli più poveri.
Il Signore dal nulla creerà, non abbiate timore, rispondete in obbedienza a ciò che Lui vi chiede.
La conversione è cosa primaria! Amate il vostro Dio Creatore e servitelo.
Oh, figli Miei, quanti tradimenti, quanti tradimenti, quanti tradimenti!…quante promesse fatte al Signore Gesù Cristo e non mantenute!
Quante offese a Lui fatte prendendo ciò che non era vostro, ma dei vostri fratelli, …del vostro Dio in primis. Quante lacrime! Quante lacrime, figli Miei! Quante lacrime, quanto dolore, …ravvedetevi!
Oh, voi che vi sentite poveri, rivestitevi della luce del vostro Signore Gesù Cristo, siate imitazione di Lui, siate come Lui vi chiede.
L’amore deve andare avanti! Siete chiamati a mantenere in piedi l’amore: rivestitevi di amore, amate come Dio vi ama. Siete sulla terra per amore, …per amare! Spogliatevi delle sudice vesti, mettetevi quelle della Luce Divina, della Luce Infinita.
Gesù ha visitato le case dei Suoi figli!…le ha sigillate con il segno della Sua Croce.
L’amore di Dio è infinito! Mostratevi degni di questo segno. “Il Bene vince sul Male”
Figli Miei, a breve i vostri occhi si apriranno nuovi, all’alba nuova vedrete le cose differenti da quelle che conoscete, tutto sarà nuovo e profumerà della Luce Divina.
Vi amo, vi benedico, vi accompagno! Sono con voi sempre, non abbiate timore di lavorare per il Regno dei Cieli, non abbiate timore di avanzare nell’amore, pregate per la conversione e la salvezza dei vostri fratelli. Impegnatevi in questa missione, figli Miei. Vi abbraccio al Mio Seno, e con voi continuo a pregare questo santo Rosario nella supplica a Dio Padre per l’anticipato ritorno di Gesù.
In verità, dico a te, figliolo Mio, a te che ti trovi spiazzato, a te che attendi il dono di Dio più grande in Te, dico: stai sereno tutto realizzerai di ciò che Dio ha messo in Te, le Sue promesse non cadranno mai, la Sua Parola è una e una sarà in eterno.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento