Davanti a te, figlio mio, sono ogni giorno, come sono con gli altri che mi adorano. Non lascerò andare nessuno che chiede protezione, perché ogni spazio che concedo, il nemico vuole togliermelo. Non può vedere un figlio o una figlia che prega nel mio Nome. Vi odia a tal punto che spesso vi fa perdere il filo delle vostre preghiere, spostando la vostra attenzione su altri compiti. Questo è ciò che accade maggiormente a coloro che pregano, perché non si preoccupano più di ciò che è già loro. Ora ha messo in testa a quasi tutti che il denaro è la cosa buona; con esso si può comprare tutto ciò di cui si ha bisogno.
Bento, mio caro figlio, a volte ti senti triste perché non sai come migliorare te stesso e comprare un altro veicolo con cui portare in giro i tuoi figli. So che si tratta di cantare per Me, quando sei chiamato a tenere un discorso; ma questo, figlio mio, quando deve essere fatto, fallo come puoi; è inutile volerlo e non poterlo fare. Ma mai un mio figlio è stato piantato in asso; ho sempre qualcosa in più da dare. Il punto è solo essere pazienti. Il modo migliore per ottenere la grazia che Io dono è saper aspettare.
Il mondo gira solo come Io voglio; Satana non può metterci le mani, cioè non ha più il controllo sulle persone che lavorano per Me. Come nel tuo caso, figlio mio. La sua invidia è grande, perché un piccolo uomo ha raggiunto il punto che stai raggiungendo tu, di essere conosciuto da tutto il mondo attraverso i miei Affari, che hai iniziato a scrivere, mostrando all'umanità che tiranno è.
Il cammino che Io Gesù percorro diventerà difficile per lui quando i miei figli inizieranno a leggere i libri che sono già pronti. Molte persone piangeranno quando leggeranno il tuo libro, figlio mio, perché sanno che hai sofferto tanto per arrivare dove sei. I miei sacerdoti non sapranno cosa dire di te quando inizieranno ad analizzare le parole che sono nel Libro, perché un uomo semplice non può avere tanta intelligenza in ciò che è già stato scritto. Allora il Mio nemico sarà furioso per il seme che si diffonderà nel mondo, quando tutti inizieranno a scoprire il valore del Libro che porta il Mio Nome sulla copertina, vedendo la Firma fatta da Me, che nessun libro potrebbe avere. Questo, figli miei, è come è stato detto: Dio scrive bene con righe storte. Vale a dire: i Miei Affari sono scritti da un uomo semplice e quasi senza studio. Questa è la grandezza del vostro Creatore, che usa le persone più umili per essere i suoi servitori.
In cielo, figlio mio, tutti ti aiutano, mi circondano, mi adorano e chiedono che non ti accada nulla, ovunque tu vada. Anche i tuoi genitori possono vedere il figlio che hanno messo al mondo, essendo uno dei più grandi storici degli ultimi tempi. Tutti coloro che leggeranno i tuoi libri, figlio mio, rimarranno stupiti dall'umiltà con cui parli al tuo Dio.
Grazie, figlio mio. Sei amato come tanti altri che hanno scritto la Bibbia. Sii con la mia pace.
Gesù
12/10/1995
Nessun commento:
Posta un commento