martedì 8 ottobre 2024

L'amore del Padre!

 


30 agosto 2024

Dio Padre: Scrivi, figlia Mia, scrivi, figliola Mia per Me e per i figli della terra perché le aspettative non sono buone per loro, per voi, per i vostri avvenimenti mondiali.

 

Giovanni: Soltanto la vostra conversione vi preserverà dalle grandi sofferenze, dalla grande miseria e dalle indicibili ingiustizie che presto si scateneranno.

 

Dio Padre: Figlia Mia. Comunica ai figli che Io li amo. Il Mio amore per loro è infinito ed è misericordioso, ma ciò che ora accade sulla vostra terra, nel vostro mondo non è paragonabile a nulla di ciò che è già avvenuto.

 

Non mettete MAI alla prova la Mia bontà, la Mia pazienza, il Mio misericordioso amore ma chi Mi vuole incontrare lo faccia per amore!

 

Solo colui che ha stretto un patto con il diavolo in modo conscio o inconscio (!)irrita la Mia pazienza, la Mia bontà e il Mio amore, ma amati figli, ciò non accadrà mai infatti:

 

Io, il vostro Padre Celeste sono un Padre amorevole e il Mio amore per voi è infinito! Ma la misericordia lascerà il posto alla giustizia e beato chi Mi incontra nell'amore, beato chi ama Mio Figlio.

 

Figlia Mia. Comunica ai figli che il Mio amore è infinito. Non importa ciò che fate, il Mio amore per voi è sempre presente!

 

Così tanti di voi non lo sanno, ma con il pentimento e l'espiazione, attraverso la penitenza e il sacrificio vi potete liberare dal peccato e attingere al Mio infinito amore per voi.

 

Voi siete i Miei figli e come tali Io vi amo come un padre. Mio figlio Gesù Cristo lo mandai a voi in modo che voi possiate risorgere e vivere con Me nel Mio Regno Celeste. Purtroppo, molti di voi preferiscono la vita terrena alla vita eterna.

 

Figli, figli! Lasciate che vi dica che non vi sentirete mai soddisfatti dai beni terreni! La vostra sete di possedere sempre di più fa sì che molti di voi si ribellino. Non vi realizzerete nel vostro mondo terreno e non raggiungerete la vita eterna, se non vi convertite.

 

Attingete quindi dal Mio amore misericordioso e aprite i vostri cuori per Me, per Gesù. Solo LUI vi aprirà le porte per il Nuovo Regno, solo attraverso di LUI raggiungerete la gloria nel Regno Celeste.

 

Il vostro Padre Celeste con Giovanni.

 

Giovanni: Figli Miei. il Padre è preoccupato per voi, per la Salvezza della vostra anima. Siete, come società, così lontani da Lui, da Gesù e soltanto pochi figli sono pronti per i giorni a venire. Tutto ciò che vi è stato rivelato si realizzerà, voi vivete negli ultimi tempi perché non lo vedete?

 

Allontanatevi dal mondo che fu allestito dal diavolo con le cose più seducenti e rivolgetevi a GesùCos'è una vita terrena in confronto a quella eterna?!

 

Maria Maddalena: Siate saggi e non stolti perché gli stolti non troveranno aperte le porte per il Nuovo Regno. Il saggio invece sarà liberato dal Signore e dalla Sua Venuta e questo giorno è vicino, molto vicino.

 

Un Angelo del Signore: Figli Miei. Gesù torna, quindi preparatevi perché soltanto chi è pronto per LUI andrà insieme a LUI, tutti gli altri però andranno perduti perché non furono pronti per il Signore.

 

Ascoltate dunque la parola che qui è stata scritta, perché il Padre non vuole perdere neanche uno dei Suoi figli.

 

Preparatevi.

 

Io, un Angelo del Signore, ve lo dico oggi con Maria Maddalena e Giovanni perché il tempo è avanzato e il Padre è preoccupato, per i Suoi figli, per voi. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento