Durante le mie preghiere mattutine, sono apparsi il nostro Signore Gesù e l'Angelo. Il Signore Gesù disse: "Vengo a dirvi quanto siano cruciali questi tempi che tutti voi state vivendo sul pianeta Terra. La guerra in Medio Oriente si sta intensificando molto velocemente, ed è molto pericolosa a causa dei missili che stanno usando per distruggere tutto e uccidere molti bambini innocenti".
"Questo non farà che peggiorare e sperimenterete disastri naturali, che sono molto gravi e mortali. Tutti i paesi del mondo li stanno vivendo. Questi disastri stanno accadendo per un motivo. Stanno cercando di dire all'umanità di cambiare il loro modo di vivere, di pentirsi, di pregare e di tornare a Dio".
Allargando le braccia in modo ampio, Nostro Signore ha detto: “Io sono la Via, la Verità e la Vita. Non c'è altro modo per salvarvi. Io sono lì per salvarvi tutti, e non ce ne sono altre”.
"Valentina, proclama la Mia Santa Parola. Non temere, Io Sono sempre con te, siamo uno, nessuno può andare contro di te. Dì all'umanità di pentirsi e pregare, che ora è la cosa più importante della loro vita".
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento