domenica 13 ottobre 2024

Perché il fuoco della mia giustizia ha già raggiunto la terra

 


Appello urgentissimo di Dio Padre all'umanità, a Enoc (Colombia), 


Popolo mio, eredi miei, la pace sia con voi.

Il fuoco del cielo che purificherà la mia creazione e le mie creature si sta avvicinando. La mia terra gemerà come una donna che partorisce, le stelle saranno costernate e i pianeti si allineeranno, formando un fenomeno celeste che nessun occhio ha mai visto prima. Figli miei, eredi miei, non si può tornare indietro. La mia giustizia divina viene a ristabilire l'ordine e la legge. L'umanità saprà della Mia esistenza e nessun mortale potrà dubitare di Me o delle Mie parole.

O umanità, per te ho sacrificato il mio Figlio unigenito per darti la salvezza e il mio nome è stato glorificato dal suo sangue versato, ma tu hai rifiutato il mistero dell'amore rappresentato nel suo Sacrificio; sono passati più di venti secoli e voi continuate ancora a voltare le spalle a Dio che è Amore e Misericordia! Il calice della mia giusta ira è traboccato, Il vostro peccato e la vostra indifferenza hanno infranto il codice dell'amore che regola l'universo e hanno aperto la porta alla Mia Giustizia, che è ciò che presto riceverai a causa di tutti i tuoi peccati, della tua insensibilità e della tua ingiustizia.

Tutta la creazione si rivolterà contro di voi, perché voi siete gli unici ad aver destabilizzato l'equilibrio delle cose create. Perciò conoscerete la Mia giustizia, che purificherà e ricostruirà ogni cosa. L'universo ha iniziato il suo tumulto, il fuoco dal cielo che vi risveglierà dal vostro sonno spirituale è in arrivo e vi farà riconoscere la mia esistenza come l'unico e solo vero Dio. Il mio nome è dimenticato e distorto dalla grande maggioranza dell'umanità, i tuoi dèi sono numerosi come le tue città e le strade di Gerusalemme, tanti sono gli infami altari che hai costruito per offrire incenso a Baal. Ti assicuro che i tuoi dèi non ti salveranno nel giorno della tua angoscia!

La mia creazione sta per trasformarsi e tutto sarà come era all'inizio. Tutti i miei figli manterranno l'equilibrio dell'amore e non ci saranno più ingiustizie o peccati. Tutte le cose saranno affidate al mio popolo eletto e la mia volontà sarà fatta in cielo e sulla terra, come è scritto.

Siate dunque pronti per l'ora della mia giustizia, che è vicina, perché il fuoco della mia giustizia si è già esteso alla terra, indossatevi dunque il sacco e fate penitenza. La pace di Dio abiti nei vostri cuori, uomini di buona volontà.

Tuo padre, il Signore, il Signore di tutte le nazioni.

Fate conoscere i miei messaggi a tutti i confini della terra.

8 luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento