lunedì 14 ottobre 2024

Poiché voi uccidete i non nati

 


Maria 

Prima che una tempesta irrompa le nuvole si addensano e tutti sanno che una tempesta è in arrivo. La qualità delle nuvole rivela anche il potere della tempesta, piccola o grande. 

Il nascondimento del Male 

Ma questo non sarà il modo con cui gli eventi avverranno. Non ci saranno chiari segni, perché dipenderanno dalle decisioni nascoste degli uomini. Il male opera nascosto, in modo che gli effetti non possano essere prevenuti e il danno inflitto sia il maggiore possibile. Questo è il modello - sorprese improvvise, cogliere le persone di sorpresa. 

Parlo per rivelare ciò che è nascosto, in modo che tutti quelli che ascoltano e seguono le mie parole siano protetti. 

I bersagli principali 

Cosa attrae il male? Quali sono gli obiettivi principali? Cosa creerà il più grande panico e otterrà i maggiori titoli? Dove si riuniscono le folle, rendendo le persone facili bersagli? Queste domande sono quelle che normalmente si fanno. Il male ha un altro gruppo di domande. Chi è a mia disposizione? Chi controllo? Chi posso utilizzare adesso e chi sarà disponibile più avanti? Qual è il disegno complessivo? 

La risposta sbagliata dell’America 

Dopo l’11 settembre l’America ha dichiarato: “Noi ricostruiremo e noi uccideremo coloro che ci hanno ucciso”. Non ha detto “Dobbiamo pentirci, perché noi stessi abbiamo ucciso milioni di nostri cittadini non ancora nati”. Quando si verifica la distruzione di un nuovo io voglio che tu dica: “Facciamo ripulire la nostra nazione della morte dovuta all’aborto”. In caso contrario, è necessario che accada una terza volta affinché finalmente comprendiate il messaggio. Voi siete i più grandi assassini dei vostri cittadini. 

New York è stato il primo sito e New York sarà il secondo sito. Poi si estenderà ad altre città, più rapidamente di quanto chiunque possa immaginare, fino a che molte delle più grandi città saranno colpite. L’obiettivo saranno treni e metropolitane. Lì avviene immediatamente una grande confusione e le persone subito vengono prese dal panico. 

Dopo questa serie di colpi, molti vivranno nella paura e la vita normale sarà molto perturbata, in modo del tutto sproporzionato rispetto al potere dei terroristi che hanno massimizzato il danno inflitto. Con un piccolo numero di persone e una piccola quantità di esplosivi, riusciranno a paralizzare gran parte della vita americana. 

Quale sarà la risposta degli Stati Uniti? I leader politici sapranno cosa dire per aumentare la loro importanza. I leader civili risponderanno per cercare di ripristinare una normale routine. Ma ci sarà qualcuno che griderà: “Non vedete? Poiché noi uccidiamo i nascituri, Dio ha sollevato la sua mano protettrice da un paese che era solito osservare le sue leggi”. 

Commento: Più americani sono stati abortiti l’11 settembre 2001 (circa 4000) di quelli che sono stati uccisi nelle Torri Gemelle (circa 3000). Maria fa notare la connessione, ma l’America non ha mai compreso il messaggio. 

28/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento