A tutti coloro che leggono questo messaggio e a coloro che lo credono, chiedo di preparare le vostre anime nel caso in cui la Mia venuta fosse nel momento in cui meno ve lo aspettate. Io, Gesù, vi parlo.
Dovete avere un'anima completamente pulita, molto pulita dalle carogne, dai vizi radicati, dai peccati parcheggiati e dai peccati di omissione, e fare una confessione generale non appena avete l'uso della ragione e riparare i peccati che avete commesso. Io, Gesù, vi parlo.
La Mia Misericordia raggiungerà chiunque farà la sua parte e vorrà partecipare alla Mia Mensa, ma colui che negligentemente non farà nulla per uscire dal peccato in cui si trova, avrà un giudizio severissimo su di Me, perché la negligenza ripugna alle cose di Dio. Io, Gesù, vi parlo.
Sacerdoti, dovete predicare l'importanza dei Dieci Comandamenti e pregare nelle preghiere della Chiesa per i moribondi, gli estranei e i peccatori. Perché chiediamo le situazioni sociali di disoccupazione e così via e dimentichiamo (chiediamo) la salvezza delle anime. Io, Gesù, vi parlo.
Sacerdoti, parlate nelle vostre omelie dell'effimero che è la vita e che la morte è comune a tutti. Cercate di muovere i cuori affinché le anime vadano a lavarsi nel Sacramento della Penitenza e vi liberino la loro zavorra, affinché la Mia Misericordia possa raggiungerle.
Sacerdoti, parlate dell'importante ruolo della Mia Santa Madre nella Chiesa e nelle anime. È anche una Madre di Misericordia e il suo desiderio più grande è quello di aiutare le anime. Apostoli, gruppi di preghiera, movimenti per evangelizzare e fornire ai fedeli lontani libretti, libri, santini e sacramentali che li aiutino ad avvicinarsi a Me. Io, Gesù, vi parlo.
Presto arriverà lo Sposo e tu devi essere preparato. Famiglie, parlate con i vostri, con i membri che sono lontani, e chiedetemi la grazia di poter aiutare efficacemente coloro che sono lontani. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.
Nessun commento:
Posta un commento