lunedì 21 ottobre 2024

Siete stati ingannati!

 


11 ottobre 2024

Madre di Dio: Figlia Mia. Io la tua Mamma Celeste sono preoccupata per voi. I figli non ascoltano la Nostra Parola. Vivono come se tutto continuasse in eterno, come se esistesse soltanto la vita terrena, come se il vostro mondo fosse in buone mani e non pervaso ovunque dal diavolo; invece, la situazione del vostro mondo peggiorerà sempre più diventando più minacciosa per tutti i figli della terra, ma troppo pochi di voi sono pronti a convertirsi e a regalare e affidare a Gesù il loro sì e la loro vita.

 

Figli, figli vi avverto perché la fine IRROMPERÀ su di voi e voi non ve l’aspetterete.

 

Tutto avviene molto velocemente, tanto che VOI ne verrete “travolti”!

 

La vostra disponibilità e la vostra dedizione a Mio Figlio Gesù Cristo verrà messa particolarmente alla prova in questi giorni.

 

 Solo i figli fedeli saranno protetti.


Chi resta ancorato al mondo, alle cose terrene vivrà giorni di paura.


Distruzioni di ogni tipo raggiungeranno OGNI PARTE DELLA VOSTRA TERRA(!)

anche lì dove non ve l’aspettereste mai!


Io, la vostra Mamma Celeste, sono molto preoccupata per voi.


Dovete convertirvi e preparare la vostra anima perché è immortale amati figli, ed è importante salvarla e non  il vostro benessere e i vostri beni!

 

Dio Padre: Non restate nella miscredenza e nell'ateismo, figli Miei, perché soltanto Gesù Cristo è la via verso di Me e nel Regno Celeste!

 

Non credete alle menzogne di quelli che vi predicano qualcos'altro!

 

Chi non trova la via verso Gesù, Mio Figlio incarnato per voi, non potrà entrare nel Regno Celeste e non potrà ritornare a Me, a suo Padre, Dio; Io che sono Creatore e Padre Celeste di tutti voi!

 

Siete stati ingannati e continuate a esserlo da parte di coloro che non sono con Me (!) amati figli ed essi vi portano fuori strada e vi conducono a colui a cui essi sono vicini!

 

Gesù: Vi avverto non ascoltate i loro inganni perché solo Io sono la Via e la Verità, solo Io, Gesù Cristo, vi riconduco al Padre.

 

Dio Padre: Trovate Gesù, Mio Figlio che vi ama moltissimo e che è morto sulla croce per voi, perché soltanto LUI è la Via di ritorno a casa dal Padre, solo LUI!

 

Un Angelo del Signore: Ascoltate ciò che il Padre, Gesù e la Madre di Dio dicono, perché sono preoccupati per voi, per la Salvezza della vostra anima.

 

Dio Padre: Non vorremmo che nessuno, ripeto nessuno, andasse perduto però purtroppo molti di voi si dirigono diritti verso l'abisso!

 

Gesù: Per chi non si converte, Io non potrò fare nulla e la sua anima andrà perduta.

 

Madre di Dio: Ascoltate ciò che dice Mio Figlio e convertitevi, amati figli.

 

Io vi amo molto.

 

La vostra disponibilità e la vostra dedizione a Mio Figlio viene messa alla prova.

 

Un Angelo del Signore: siate pronti dunque, amati figli, siate pronti perché chi non lo è andrà perduto. Amen.

 

Madre di Dio: Soltanto la vostra conversione vi preserverà dalla rovina e dalla caduta, soltanto la vostra conversione!

 

Soltanto Mio Figlio, il vostro Gesù, vi permetterà l'ingresso nel Suo Nuovo Regno e nel Regno Celeste del Padre, soltanto Mio Figlio il vostro Gesù!

 

Dio Padre: A chi non è con LUI, a chi è infedele, tiepido o su vie sbagliate non verrà concesso l'ingresso. Le porte per lui resteranno chiuse e sarà segnata la sua caduta nell'inferno.

 

Madre di Dio: Ascoltate il Padre e trovate Gesù. Io, la vostra Mamma Celeste, sono molto preoccupata per voi, perché il tempo è avanzato ma molto pochi si preparano. Amen.

 

La vostra Mamma Celeste con Gesù, il Padre, un Angelo del Signore e con i grandi e potenti Arcangeli che sono qui presenti per proteggere con spade, lance e con l'armatura da combattimento. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento