giovedì 17 ottobre 2024

Una grande tempesta solare sta per abbattersi sulla Terra.

 


Carbonia 12-10-2024

II LOCUZIONE(ore 16.27)

Una grande tempesta solare sta per abbattersi sulla Terra.

La vostra vita appartiene al Cielo, figli Miei, voi siete creature di Dio e a Dio dovete tornare.

Questo lasso di tempo che vi resta a disposizione è nella trasformazione di ogni cosa, il vostro cuore debole si fortificherà nell’amore di Dio, sarete audaci in battaglia e sarete vittoriosi in Dio.

La vostra vita è nelle mani di Dio, non allontanatevi da Lui per poter essere salvati.

Ecco, voi avete già dato il vostro contributo al Signore, avete donato la vostra vita a Lui, Io vi chiedo di non vacillare, di non perdervi nella selva oscura, di mantenervi forti nella fede perché adesso sarà dura la prova che dovrete superare e, se non sarete saldi nella fede non riuscirete, vacillerete.

Non pensate più alle cose di questo mondo, abbandonate ogni cosa perché tutto sarà spazzato via da un grande uragano, una grande tempesta solare sta per abbattersi sulla Terra.

Figli Miei, voi ancora non potete comprendere, ma il disastro sarà grande…i vostri occhi devono vedere per capire! è importante che la vostra anima sia messa al sicuro nelle Mie sante mani. Io presento tutti i giorni, al Padre nostro, attraverso il Signore Gesù Cristo, le vostre offerte.

Le ore passano, passano veloci, figli Miei, il tempo si riduce, …vi troverete di fronte al Signore in un lasso di tempo e capirete tutto della vostra vita, del vostro passato e del vostro andamento terreno.

Chiederete perdono per i vostri peccati, vi rifocillerete al Sacro Cuore del vostro Signore Gesù Cristo, abbraccerete Lui, gioirete in Lui e godrete in Lui per sempre se sceglierete di stare con Lui già da questo momento.

Ve lo ripeto, la battaglia sarà dura, le prove forti, però se starete saldi nella fede in Cristo Gesù e nel Mio Cuore Immacolato voi trionferete con Me.

Avanti! La battaglia è aperta, i Miei figli sono ormai pronti, ecco, li custodisco in Me e li porto già vittoriosi al trionfo del Mio Cuore Immacolato. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento