giovedì 10 ottobre 2024

Urgente! Pregate il Rosario ora!

 


Messaggio di Nostra Signora di Fatima a John Martinez


8 ottobre 2024

Mio amato Juanito, Lucifero è in libertà, terrorizzato e infuriato. Cerca di distruggere tutta la creazione di Dio. È disperato e sa che il suo tempo sta per scadere. Tutti i demoni dell'inferno sono stati liberati. Vuole e sta cercando di portare tutti i miei figli alla dannazione eterna. Pensa di essere un dio e di essere indistruttibile. È un pazzo.

Sta attaccando tutti gli ambiti della vita e delle famiglie dei miei figli. L'anticristo è ora sulla terra. Ha accecato le menti e le anime di molti leader mondiali e soprattutto del clero di tutte le religioni e dei ricchi molto malvagi che sono in unione con il suo piano demoniaco di tenebre e di male. È inserito nella Chiesa di mio Figlio. Molte sofferenze e morte ci attendono e i miei figli sono disperati e confusi. Una guerra mondiale è imminente.

Ho bisogno che tutti i miei figli preghino e digiunino mentre intercedo ai piedi della crocifissione di mio Figlio. Ho chiesto e supplicato per generazioni, e molti si sono mostrati sordi. Amo tutti i miei figli e so che non mi avete abbandonato. Cerco il vostro aiuto nelle preghiere e vi chiedo di offrire le vostre sofferenze per la salvezza delle anime. Vi prego di unirvi a me nella preghiera, recitando il Santo Rosario, visitando mio Figlio in adorazione, partecipando alla Messa tutti i giorni, se possibile. I giorni che ci aspettano saranno terribili. Non abbiate paura, perché io sono accanto a tutti e a ciascuno. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà.

Il Santo Rosario e l'Eucaristia sono per la salvezza di tutti i miei cari. Le grazie di Dio Padre saranno concesse a tutti coloro che si uniranno a me in questa battaglia spirituale contro la roccaforte del male. Siate i miei apostoli e guerrieri spirituali. Lo Spirito Santo e io vi guideremo e proteggeremo da ogni male contro di voi e la vostra famiglia. San Michele e il suo esercito di Santi Angeli sono in mezzo a questa battaglia contro il male. Tutto il cielo è in preghiera.

Nessun commento:

Posta un commento