Il cammino più difficile nella vita delle persone è quello di questi giorni. Ora ci sono persone senza carattere, persone gelose, genitori che tradiscono i figli e figli che tradiscono i genitori, suoceri e suocere. È un mondo senza controllo. La speranza per tutto questo sono Io, Mio Figlio. Questo è il momento più delicato che sia mai esistito. Sarebbe una follia se il mio Spirito Santo non fosse ancora sulla Terra. Le stesse mura delle vostre case non servirebbero più a mantenere il segreto tra marito e moglie. Quello che il diavolo farebbe sarebbe devastante. Ma poiché avete dei figli che ancora pregano e credono nel loro Creatore, non tutto è perduto.
Benedetto, mio amato figlio. Oh, come mi addoloro per questi pochi giorni che restano prima della Mia Seconda Venuta! La Chiesa stessa non va più d'accordo. È allora che ho detto, figlio mio, che a causa del mio nome l'umanità avrebbe litigato, formando una grande confusione.
Cari figli, i problemi che state per affrontare non sono buoni, ma coloro che sono con Me in ogni momento possono stare certi che mi prenderò cura di tutti, come un pastore si prende cura delle sue pecore. Questo è ciò che sono, un Buon Pastore. Nessuno potrà portare via una sola pecora che è già con me. La scelta è già stata fatta. Anche il tiranno sta separando le sue. So che è ingiusto dargli spazio, ma ciò che è già stato scritto deve essere compiuto. Il veleno che doveva spargere sulla Terra è già stato diffuso. Gli effetti hanno già cominciato ad agire nella mente e nel sangue delle persone. Chi avrebbe pensato, trent'anni fa, che uomini e donne avrebbero perso completamente il loro pudore? Questo gruppo di figure non fa che aumentare la mancanza di controllo sulla faccia della Terra. Si sono persi. La maggior parte di loro, con false promesse, vuole fare quello che è stato fatto a Sodoma e Gomorra: un mondo di prostituzione, ma il loro tempo è già arrivato. La violenza è il frutto di questi uomini senza fede. Lo scandalo arriva con le proposte che le donne ricevono per arricchirsi, mettendo in mostra il loro corpo, e il diavolo se ne sta davanti, sorridendo. Io Gesù lo vedo ovunque: in spiaggia, in televisione, nei motel e per le strade delle città a vendere droga anche agli innocenti. È terribile. Ora si è infiltrato nella mia Chiesa, facendo sposare i sacerdoti. Molti vescovi non sono d'accordo che Sua Santità Giovanni Paolo II rimanga a causa della sua malattia e della sua età, ma se ne andrà solo quando lo vorrò io, per completare il tempo che ho dato a Satana. Allora, sì, entrerà, ma sarà solo per poco tempo, e il momento si avvicina. Saranno i giorni più tristi della terra. La sua figura sarà abbagliante, ma dentro di sé è il serpente più velenoso che la Terra abbia mai avuto. Sono già preparato a questo. Il suo spazio sarà molto breve.
Grazie, figlio mio. Ti do la mia benedizione. Sii in pace.
Nessun commento:
Posta un commento