mercoledì 21 luglio 2021

Siete più vicini all’inferno che al paradiso! Le fondamenta della vostra Chiesa e della vostra vita di fede si basano sui valori del Padre!



Figli Miei. Preparatevi perché il tempo della fine si avvicina ogni giorno che passa. Il male, l’immoralità, “la normalizzazione” del peccato e la sua approvazione si diffondono sempre di più a macchia d’olio sopra la vostra terra. State attenti, Miei cari figli e siate vigili perché ciò che sembra diventare sempre più NORMALE non è altro che l’entrata nel mondo del diavolo!

State attenti quindi e tenetevi lontani da questo! Vivete come buoni e veri figli del Signore e non partecipate alle peccaminose rappresentazioni, messe in scena e seduzioni del diavolo. L’accettazione di queste tendenze, che buttano a mare tutti i principi morali, NON SONO conformi alla Parola del Signore, e IN NESSUN CASO la vostra Chiesa deve approvarle o adattarsi o aprire le proprie porte a queste tendenze ordite dal diavolo! Restati fedeli a Gesù, alla Sua Parola, ai Suoi insegnamenti! Attenetevi ai Comandamenti del Signore e vivete secondo essi!

Non è per niente una “demonizzazione della modernità” come molti di voi condannano violentemente, ma una mossa consapevolmente fatta dal diavolo per gettare molte anime nell’abisso! Le fondamenta della vostra Chiesa e della vostra vita di fede non sono per nulla ammuffite, antiquate o ormai superate ma esse si basano sui valori del Padre, che ha provveduto sotto ogni aspetto al benessere di tutti noi.

Purtroppo siete talmente occupati a seguire il diavolo- senza quasi accorgervene- e quindi comprendete sempre meno questi preziosi valori, i Comandamenti e gli insegnamenti. Non li vivete! Siete lontani da Dio!

Figli Miei. Convertitevi, perché soltanto così sarete salvi! Seguite Mio Figlio e ascoltate la Nostra chiamata in questi messaggi.

Io vi amo dal profondo del Mio Santissimo Cuore materno e vi benedico.

Mio Figlio vi ama. RegalateGLI il vostro SI e cominciate a vivere come veri figli del Signore insieme a LUI, invece di continuare a difendere le bugie del diavolo. Oggi come allora condannate violentemente Dio, il vostro Creatore, e Gesù e vi bevete le bugie di Satana e -ancor peggio- le diffondete. Siete più vicini all’inferno che al paradiso. Cambiate strada dunque, in modo che Mio Figlio vi possa liberare.

Amen.

La vostra Mamma Celeste che vi ama moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento