MI SONO APPENA COMUNICATA, CHE ALTRO POSSO DESIDERARE?
Che eccelsa realtà quella dell’Eucaristia, dove Dio stesso mi si dà come cibo per alimento mio e di tutte le anime! Come è grande l’Eucaristia, dove tutti ci uniamo nel grande mistero di uno stesso PANE, che ci nutre colmandoci di Divinità...! (20-11-66)
Le mie ansie si soddisfano quando ricevo Gesù nella comunione sotto le specie eucaristiche, perché nell’esilio posseggo Dio nel modo in cui lo bramo. (27-2-73)
Mi sono appena comunicata... Che altro posso desiderare? Qui è soddisfatta ogni mia appetizione, poiché, stando con Cristo, sto col Padre e con lo Spirito Santo e, nella stessa unione della comunione, sto con tutti i miei figli e con tutti gli uomini della terra. (20-11-66)
Dio è mio Padre, e quando io lo ricevo nell’Eucaristia vivo come non mai la mia filiazione divina e la mia unione con tutti i miei fratelli. (20-11-66)
Mi sono appena comunicata, che altro posso desiderare? Maggiore felicità non esiste, benché tante volte, sensibilmente, non si provi. (17-10-66)
Quando mi comunico, Dio mi si dà interamente. Cosa devo fare per corrispondere a così grande dono? (11-9-62)
Verbo della Vita, quando Tu mi dai te stesso nella comunione, mi dici il tuo essere felicissimo e, nel riceverti, io te lo ridono come regalo d’amore! (18-9-61)
Mi comunico per divenire Te per partecipazione e poterti cantare, nel tuo amore, agli uomini; e Tu, mi accetti come oblazione per fare di me l’anima-Chiesa di cui Tu hai bisogno, e così poterti dare alle anime, attraverso di me, secondo la tua volontà? (16-4-61)
Gesù, ho bisogno di mangiarti bene per sapermi immolare e cantare con Te, sulla croce, la tua canzone di amore e di dolore. (16-4-61)
Eucaristia...! Infinito Amore nascosto nel petto di chi ti riceve... Se l’anima sapesse che in essa è il Dio nascosto...! (21-10-59)
MADRE TRINIDAD DE LA SANTA MADRE IGLESIA
Nessun commento:
Posta un commento