sabato 4 aprile 2020

“Signore, quando discenderà la Gerusalemme celeste, la Terra sarà interamente purificata? Signore, é imminente?”.



Gesù: “Stendi il tuo dito e tocca la Mia piaga: non essere più incredula, ma Credente.

Sì, Io mostrerò a tutti la Mia Verità e voi la toccherete. Farò venire su voi tutti il Mio Fuoco Purificatore che brucerà tutte le impurità della Terra e del cuore degli Uomini.

Sì, realizzerò il Mio Trono di Gloria. Io sono la Nuova Gerusalemme.


Dio é questa Città, questa Città di Luce.

Discenderò aspettando forse che un altro al Mio posto spazzi via tutte le impurità nauseabonde dalla superficie della Terra? Non si ricama con pietre preziose un vecchio tessuto ormai a brandelli.

Io discendo nella Mia Gloria celeste con un Regno meraviglioso che si insedierà sulla Terra già rinnovata dalla Mia Santa Grazia. Dio fa tutto contemporaneamente. La Sua Gloria é come un profumo che inonda nello stesso tempo ciò che é vicino all’apertura del flacone e tutta la superficie sulla quale si é sparso, fino al completo esaurimento del suo contenuto.
Il Mio profumo d’Amore e di purezza non ha limiti; inonderà tutta la Terra e si spanderà in tutta la sua lunghezza, la sua larghezza e la sua altezza; in un istante la Terra, interamente Purificata, riceverà il suo Re.
Spesso Io ti ho detto che tutto si farà in un attimo, così breve che non puoi nemmeno immaginarlo. L’Eternità non ha nessun limite; il Tempo dell’Eternità non si può né ridurre, né ampliare. 

Questo istante paragonatelo ad un atomo, piccolo, potente, efficace:


lo sconvolgimento sarà senza urti;

il cambiamento sarà senza scoppio apparente;

la metamorfosi diverrà una stabilità reale, come se non avesse mai avuto un passato deplorevole e tanto disastroso;

alcune menti si ricorderanno ciò che é stata la vostra Terra prima della Mia seconda Venuta; dovrò infatti lasciare la memoria ad alcuni, perché la Storia del Mondo si ricordi per sempre:

   che Dio é il Signore dell’Universo;
   che la Sua Parola é vivente;
   che il Suo Regno é eterno per i secoli dei secoli.

                               Amen.

Ed ecco che Io faccio una Nuova Terra, Nuovi Cieli, uniti al Mio Regno celeste per formare la Città Santa, interamente Santa, interamente pura, in perenne adorazione dinanzi al suo Dio, Creatore, Redentore e Santificatore che viene presto.


Ad ognuno di voi Dio chiede di pregare moltissimo, col cuore, lo Spirito Santo, affinché Egli soffi su tutte le cose esistenti, sugli uomini e su tutta la Natura, affinché il Fuoco del Suo Amore bruci fino all’ultimo ricordo del Male, di quel Male che ha seminato la rivolta e l’odio nel cuore degli Uomini per dividerli tra loro e aizzarli contro Dio, fino a fare di questa Terra una Babilonia, infestata dal Male, che s’innalza come una immensa torre di sciagure fino a bucare la volta dei Cieli.

Dio, nella Sua grande Misericordia, risparmierà sino all’ultimo peccatore pentito e pentito anche all’ultimo momento. In verità Dio comincerà a giudicare ben presto i Vivi e i Morti. E non ci sarà più la Morte ”.

Ritornate presto a Colui che vi ha creati, poiché la Nuova Creazione é già all’opera.

Ed ecco che Io vengo”.
Amen, vieni Signore GESÙ”.

Nessun commento:

Posta un commento