lunedì 11 maggio 2020

10 maggio 2020 – Liberatevi dalle preoccupazioni del mondo e affidatele alla Madre Santa



Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

“In questi giorni, la vita nel grembo materno non è più rispettata come dovrebbe essere. Di conseguenza, la maternità non è rispettata come dovrebbe essere. La devozione alla Santissima Madre** è diminuita e non è viene considerata con l’amore e il rispetto di quanto lo era nel passato”.
“Tanti favori e grazie si perdono a causa di questo disprezzo per la Madre Santa e per l’importanza del rosario**. Se le anime non capiscono la vera profondità delle grazie che sono connesse al Santo Rosario, esse perdono la direzione nel cammino della santità personale. Come ogni madre, la vostra Madre Celeste desidera dirigere ciascuno dei Suoi figli sulla Via della Salvezza.”
“Quando invocate l’intercessione della Madre Beata, Lei si piega verso la terra con tutto l’affetto di una madre terrena e ancor più perché il Suo amore è perfetto e puro. Ella ascolta con grazia sincera e consola gli afflitti rafforzando il cuore scoraggiato.”
“Vi parlo oggi riguardo alla maternità perché la Madre Santa è troppo modesta per concentrarsi su Se stessa. Ella prega in ogni momento presente per ciascuno dei Suoi figli, ma conserva grazie speciali in più per coloro che sono devoti al Suo rosario. Liberatevi dalle preoccupazioni del mondo e affidatele alla Madre Santa.”
Leggi Luca 2:6-7
Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
Holy Love

Nessun commento:

Posta un commento