martedì 19 maggio 2020

Colui che è lì (in Vaticano) distruggerà la Mia Chiesa e porterà via tutto ciò che è Mio per portare i miei figli all'inferno.



Maria De Jesus Coelho  -  14 maggio 2020

Mia cara figlia scrivi, sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore paterno, per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché tu dia tutto ai miei amati figli Sacerdoti, perché voglio salvarli. Tutti sono i miei figli, ma voglio che i miei figli che mi servono (Sacerdoti) siano chiusi nel Mio Cuore, perché colui che è lì (in Vaticano) distruggerà la Mia Chiesa e porterà via tutto ciò che è Mio per portare i miei figli all'inferno. Fate attenzione figli miei, perché è già stato scritto che tutto questo accadrà, e vi ho dato i miei segni perché vediate che tutto questo accadrà.

La bestia nera è lì travestita da persona buona, per farvi credere che tutto va bene, si è nascosta a tutti, ma tutto si sta rivelando. Chi ha occhi deve vedere quello che ha fatto e che sta facendo, per un po' di tempo ancora può farlo, ma poi non potrà più farlo perché, come Dio, io farò apparire tutto. I miei figli restino IN ALLERTA, e allontanatevi dalla Mia chiesa, perché non potete fare nient'altro finché non appare la verità che è ancora nascosta, ma non mi si può nascondere nulla. Io vedo tutto, niente può essere nascosto ai miei occhi, anche se molti lo pensano, farò vedere a tutti chi c'è dietro tutto questo, come un topo che si nasconde con la coda che sporge.

Figli miei, le cose stanno per uscire molto presto, ma i miei figli piccoli non lo sanno e sono fuori controllo. Devo fargli capire che devono stare attenti, perché quando l'altro (nemico) si presenterà con la sua lunga coda, trascinerà la maggior parte dei miei figli nell'abisso. Tutti voi dovete avere fede e speranza, io sarò nei cuori di tutti i miei figli che credono in me il vostro Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Io sono un Padre, darò gioia a tutti i miei figli e non li abbandonerò. Molti devono rimanere in silenzio perché non sanno cosa sta succedendo, ma per coloro che mi servono con amore, non permetterò loro di stare in silenzio perché Io sono un Padre, voglio che vi avvertano che non abbandonerò tutti i miei figli che sono con me fino alla fine, che hanno fede e speranza.

Mio figlio (il sacerdote di Maria) ascolta bene, tutti quelli che sono con me e mi rispettano dovranno stare fermi e ascoltarmi. Io sono il Signore degli Ospiti, vi amo e vi invito alla grande battaglia della fine dei tempi. Darò a tutti voi la chiave del Mio Cuore, perché sappiate che la porta sarà aperta a tutti coloro che rimarranno fedeli nel Mio amore.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Alla fine del messaggio Maria chiese a Gesù se poteva dare il messaggio a tutti, ed Egli rispose: "Figlia mia, di' a tutti i miei figli che la mia venuta è molto vicina". Rimani allerta".

1 commento: