martedì 12 maggio 2020

La Bestia e il Falso Profeta già comunicano e agiscono tra di loro, ma un giorno, per il potere di Dio, saranno distrutti e lanciati nel lago di fuoco, dove saranno tormentati notte e giorno, per tutta l’eternità, secondo le Scritture.



MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE | Sabato 2 Maggio 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io tua Madre, la Regina del Rosario e della Pace, vengo dal Cielo portando tra le mie braccia Colui che è la Vita e la Pace, Colui che è il Vincitore della morte e di ogni peccato, Colui che è, che era e che viene.
Confidate nell’amore del mio Figlio Divino. Il suo Amore cura le vostre anime, i vostri cuori ed i vostri corpi. Dio Padre è con voi e per mezzo del mio Figlio Gesù, vi benedice, donandovi il suo amore e la sua grazia, attraverso l’azione dello Spirito Santo.
Figlio mio, dì ai Miei figli di non temere il male del vostro tempo né la morte.
Chi è unito all’amore di Mio Figlio non deve temere nulla.
Mio Figlio Gesù è vivo e risorto, e il suo regno glorioso è una realtà presente, viva e reale nella vita di tutti coloro che credono alle sue parole divine ed eterne. Dio non vi abbandona mai.
  • Io sono la Madre del Vero Cammino.
  • Io sono la Madre della Verità.
  • Io sono la Madre della Vita Eterna.
E questo Cammino, questa Verità e questa Vita, Io desidero donarli ad ognuno dei Miei figli che confidano nella Mia Intercessione Materna e che aprono i propri cuori a Dio, in questo giorno a Me dedicato.
Il Signore vi ha liberati dalla schiavitù e dal peccato. Non vogliate più vivere nel peccato, lontani dal Suo Amore, per non cadere nelle mani e non essere prigionieri di uomini maligni e senza cuore, dentro le vostre stesse case.
Intensificate le vostre preghiere, i vostri digiuni e riparazioni, supplicando il perdono del Signore e il Suo Aiuto Divino, e Dio agirà, facendo in modo che gli uomini guidati da satana siano smascherati e detronizzati, cadendo a terra accecati dalle loro stesse insidie.
Se i Ministri di Dio non agiranno subito e continueranno ciechi e sordi alle chiamate del Signore, giungerà il giorno in cui molti di loro avranno legati mani e piedi, e insieme ai loro fedeli saranno portati al martirio crudele.
Questo è il tempo di avere la forza e la fede dei martiri che non sono indietreggiati e che non si sono spaventati davanti alla Croce, né davanti ai grandi pericoli né davanti alla morte.
Questo è il tempo dei martiri della Fede e dell’Amore verso Mio Figlio, il vero Sposo delle vostre anime, Colui che asciugherà le vostre lacrime e che vi darà una nuova veste; e nel Suo Regno Divino non ci saranno più pianto, né lacrime, né morte perché Egli farà nuove tutte le cose.
Il Signore concederà una Grazia a tutti coloro che si sono preparati degnamente e che non hanno mai dubitato della Mia Presenza Materna, ma che hanno accolto e vissuto i Miei Messaggi con amore. Per una Mia Richiesta davanti al Suo Trono, prima che giungano i grandi castighi sul mondo, molti figli miei devoti saranno tolti da questo mondo e saranno trasformati, in un batter d’occhio, e saranno uniti a Lui per sempre nel Suo Regno d’Amore e nella Sua Gloria.
Fate di questo tempo il vostro ritiro di preghiera, di silenzio, di meditazione, del vostro esame di coscienza sincero e profondo, correggendovi dei vostri peccati e cambiando i vostri cuori nell’Amore di Mio Figlio.

La Bestia e il Falso Profeta già comunicano e agiscono tra di loro, ma un giorno, per il potere di Dio, saranno distrutti e lanciati nel lago di fuoco, dove saranno tormentati notte e giorno, per tutta l’eternità, secondo le Scritture.

Tutte le loro opere maligne e tutti coloro che hanno seguito i loro errori, oltraggiando il Santo Nome del Signore, disprezzando la sua divinità, combattendo contro la sua Santa Chiesa, saranno divorati dal fuoco che scenderà dal cielo e scompariranno per sempre dalla faccia della terra.

Insegna ai tuoi fratelli ad essere fedeli a Dio, a rimanere sempre uniti al Suo Divino Amore, a cercare rifugio sotto le Sue Ali, perché solamente il Signore potrà essere d’aiuto per ognuno di essi, nel giorno del Suo Grande e Santo Furore. Dio è Santo, figlio mio, ed Egli chiede la santità ed il rispetto verso le Sue Opere e verso la Sua Divina Maestà.
La Giustizia di Dio è Santa e questa Giustizia vi giudicherà, ricercando nella vostra vita, in ogni azione compiuta in questo mondo, opere di amore; e nel giorno in cui ognuno sarà giudicato dalla Giustizia, possa essa trovare le vostre azioni piene della Volontà Divina e piene d’amore. Solamente così, la Giustizia sarà placata e darà luogo alla Misericordia. Amate, amate, amate e vivete d’amore e dall’amore sarete giudicati e sarete ammessi nel Suo Regno.

Io ti Benedico e Benedico anche tutta l’umanità, unita al Mio Divin Figlio, l’Amore della vostra vita: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento