lunedì 8 giugno 2020

Dio deve mandare fuoco dal cielo, affinché questo mondo sia purificato; e perché questo avvenga, voi dovete rimanere fuori, finché Dio faccia nuove tutte le cose.



 Maria de Jesus Coelho 07-06-2020

La mia cara figlia scrive a tutti i miei figli: 
Sono vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuto con il mio Amore Materno per darvi un altro messaggio che viene dal mio Cuore Materno al vostro. 

Cara figlia, scrivi, perché lo Spirito Santo ti dia tutto ciò che il Padre vuole dare a tutti coloro che vogliono conoscere tutto ciò che viene dal cielo alla terra. Figli miei, La messe è grande e perché è grande voglio che andiate avanti con tutto ciò che vi è stato detto, perché Io Sono con tutti voi, e come lo Spirito di Luce usa i miei figli per darvi tutto perché non stiate nelle tenebre. Io sono vostra Madre e vengo, perché il Padre vuole che sappiate che il Padre può venire e parlare ai suoi figli qui sulla terra, e vuole che sappiate che molto presto Dio verrà con tutta la maestà, per portarvi fuori di prigionia nel luogo già preparato, ma vuole che vi pentiate dei vostri peccati, perché il nemico delle tenebre è lì travestito per portarvi via da ogni forza, usando i miei figli Affinché non entriate nel luogo promesso, perciò figli miei, siate preparati anche ai più peccatori, Dio vuole portarvi fuori da questo mondo in modo che non perdiate la vostra anima che è molto gradita agli occhi di Dio.

Vedrete che Dio è lo Spirito della Luce, ma per lui nulla è impossibile, ecco perché mio Figlio è morto sulla Croce per darvi la vita eterna, così i miei figli, vedrete quanto Dio vi ama. Non perdete la fede, ma allineatevi con il vostro cuore perché Dio vi perdoni, perché è per opera dello Spirito Santo che Egli viene a rapirvi affinché non perdiate la vostra anima che è d'amore. L'Amore del Padre è così grande che Egli ha dato il mio Figlio Benedetto affinché non perdeste le vostre anime, perché il diavolo è sporco, e non riposerà finché non resterete nell'oscurità e non sarete in pace in questo mondo, quindi dovete lasciare qui finché tutto sarà in pace, Per molte cose accadrà, e per questo si dovrà essere consapevoli che Dio può fare tutto, perché tutto è stato creato da Dio, e senza Dio non sarà in grado di fare nulla. 

Non temere, figli miei, perché tutte le cose devono venire e passare, perché tutte le cose possono essere pulite; Dio deve mandare fuoco dal cielo, affinché questo mondo sia purificato; e perché questo avvenga, voi dovete rimanere fuori, finché Dio faccia nuove tutte le cose. Dio è Amore e quando l'amore parla è perché sappiate che Egli è la verità e dice solo la verità. 

Ascoltate i miei figli e non guardatevi indietro, perché questo mondo è contaminato dalla bestia. Sono vostra Madre Addolorata, soffro per quello che vi accadrà. 

Vi amo, Maria Regina dell'universo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento