Messaggio di Maria Rosa Mistica, ricevuto da Discipulo durante la celebrazione della Santa Messa in Hermosillo Sonora, del 29 agosto 2018
Io sono vostra Madre della Rosa Mistica!
Il Mio Cuore è lacerato e ferito dalla spada a doppio filo che il profeta Simeone Mi annunciò, quando andai a presentare al Tempio il Bambino Gesù, l’Emmanuele, per il destino al quale sono rivolti i progetti del Cielo a causa anche delle eresie e delle cose che stanno succedendo nella Mia Chiesa Cattolica di cui sono Madre, Maestra, Regina, Padrona e Signora, che feriscono il mio cuore.
I Miei figli consacrati non vogliono ascoltarmi, si rifiutano di accettare in cuor loro che Io, vostra Madre, stia continuamente parlando con appelli urgenti e gravissimi, seri ed importantissimi, per tutti i Miei figli che abitano la terra, ma in modo particolare per i Miei figli Consacrati, quelli che hanno il Ministero dell’Ordine e che hanno abbandonato la condizione laicale per essere ministri di Mio Figlio Gesù Cristo, con l’unica, specifica e chiara Missione di alimentare il Mio Popolo e il Popolo del Mio Padre Santo.
Il Mio Padre Celeste sta peregrinando in ogni parte della terra, sta andando in ogni angolo del mondo, attraverso le strade, le foreste, sulle vie, attraverso le pianure, sulle colline, sui monti, attraverso le steppe, attraverso i prati ed i fiumi, dove stanno andando i Miei poveri messaggeri, portando questi messaggi celesti. Come Madre, provo una grande tristezza nel vedere che i Miei figli che sono stati consacrati attraverso il Santo Ministero dell’Ordine Sacerdotale, stanno abbracciando dottrine eretiche e si stanno schierando con le tenebre che il demonio sta producendo per mezzo della confusione e degli errori disseminati nella Chiesa, della quale Sono Madre, Maestra, Regina, Padrona e Signora.
Adesso, io Discipulo, vedo che si sta aprendo la Sacra Scrittura e leggo il Vangelo secondo San Marco e quindi il Vangelo secondo San Matteo capitolo 24. Sento nuovamente la voce della nostra Madre Santissima… e dice:
Guarda figlio Mio, quello che si dice qui, guarda e medita attentamente, quello che il Cielo vuole dire a tutta l’umanità… quando la dissacrazione giungerà nel Tempio di Dio, nella Casa di Mio Padre, vostro Padre, dove si celebra il Santo Sacrificio della Messa…
Voi capirete che adesso è il momento di andare sui monti e nelle caverne, nelle pianure e nelle valli, per vivere in comunità, lontani dal mondo, dal peccato e dal vizio nel quale le moderne Sodoma e Gomorra, hanno posto la torre di Babele che offende molto Dio, perché non soltanto si sono confuse le lingue e la capacità di comprensione, ma si sono confusi anche nei loro cuori, seguendo proposte estranee o estrinseche al Piano Divino di Salvezza, che Mio Figlio Gesù venne a portarvi con il Suo Sacrificio.
Quelli che sono in Giudea, siete voi, siete quelli che stanno vivendo la Parola di Dio, quelli che stanno vivendo nella Verità, quelli che non si sono mai lasciati contaminare e che riconosceranno nel loro cuore la Voce del Buon Pastore e sapranno distinguerla da tutti quei falsi profeti, dai falsi maestri eretici, che si sono introdotti nella Mia Chiesa, della quale Io Sono Madre, vostra Regina e Signora.
La Mia Chiesa, amata umanità, è Santa, perché santa è la sua fondazione in Mio Figlio Gesù Cristo e Santa si preserverà con Petrus Romanus, il Mio amato, che ora copro con il Mio Manto, pieno della tenerezza del Mio Cuore.
Il vostro problema, amata umanità, cari consacrati, è stato che avete tolto il Tesoro della Verità dalla Chiesa ed avete seguito le insinuazioni di falsi pastori che Mio Figlio Gesù non ha mai chiamato e che stanno nuovamente portando l’eresia e lo scisma, l’apostasia e la divisione ed ogni genere di calunnie contro quella che è la Verità.
Voi siete quelli che vi trovate in Giudea, uscite in fretta da tutta questa contaminazione e non contaminatevi con gli abomini ed i peccati del mondo, che sono come nuove Sodoma e Gomorra e sono perfino peggio dell’antica torre di Babele, quando le lingue vennero confuse.
Io Sono vostra Madre, la vostra Regina e Signora, Colei che con la tenerezza del Suo Cuore, vuole tenere i Suoi figli molto amati sotto il Suo Manto, perché non vadano da nessuna parte, perché Io li possa guidare con la Mia Sapienza Illimitata.
Coloro che ascoltano i Miei messaggi, ricevono la Mia Sapienza, la Mia umiltà e la Mia semplicità e quelli che si rifiutano di ascoltarli, così come coloro che impediscono che si facciano conoscere, stanno facendo un grave danno alle anime e stanno facendo sì che molte anime vadano alla condanna dell’inferno.
Amata umanità, se qualcuno vi dicesse che l’inferno non esiste, vorrà dire che è totalmente confuso e finirà proprio lì, se non avrà un vero pentimento, di cuore. Che ritratti questa sua parola ed insegni la Verità, sia il laico che il consacrato, come la religiosa o coloro che vogliono vivere la Mia Parola e nelle comunità di preservazione.
Rivolgo un duro appello ai Miei figli vescovi e ai cardinali e la vostra Madre del Cielo, vi chiede….
Perché vi siete lasciati confondere dallo spirito della disobbedienza, dalle rane, dai rospi e dai serpenti che escono da quelle bocche che proclamano bestemmie e che dicono di essere consacrati e ministri della Verità?
Ahimè… Figli Miei, ci sarebbe bisogno allora di segnali forti e meravigliosi, potenti, ma Io vi dico che se anche succedessero non credereste comunque, perché il vostro cuore è chiuso e ve lo dico Io che sono vostra Madre, che solo i cuori che sono Miei e si sono schierati in comunità, come cellule vive, resisteranno alla persecuzione dell’anticristo e sono solo loro quelli che riescono a sentire.
Voi siete quelli che si trovano in Giudea, uscite dalla contaminazione figli Miei, perché la terra tremerà, tra poco la terra si muoverà nell’America Latina, sarà grande e terribile quello che tra poco succederà, come un appello di Dio, come l’avvertimento del sole, che continua a lanciare le sue potenti e temibili eruzioni solari.
State vivendo gli ultimi tempi di questo pianeta, ma Io non voglio che si perda la speranza, così come non voglio che si perda la Fede e non voglio che si perda la pace. Per questo continuo a parlare, fino a quando il vostro Padre Celeste Me lo permetterà.
Ringrazio coloro che ascoltano i Miei messaggi.
Benedico con il Mio Cuore di Mamma tutti coloro che hanno quell’inquietudine data dallo Spirito Santo di far conoscere i Miei Messaggi… e a costoro dico che Io, vostra Madre, Sono con voi in questa missione, Io vi accompagno, Io vi aiuto a ricevere la Benedizione di Emmanuele, “Dion con noi”, di Dio con voi… Vi do la Pace.
Io Sono vostra Madre della Rosa Mistica, Madre di tutti i consacrati e del Resto Fedele, Madre della purezza e della verginità, Madre della castità e della Santità, Madre della Virtù e della semplicità.
Vi amo cari figli, fate conoscere presto questo messaggio.
Io Sono vostra Madre della Rosa Mistica.
Vi amo!
Ave Maria Purissima concepita senza peccato
Ave Maria Purissima concepita senza peccato
Ave Maria Purissima concepita senza peccato
Nessun commento:
Posta un commento