venerdì 16 ottobre 2020

SPIRITO DEL SIGNORE (Potente preghiera di liberazione)

 


Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, santissima Trinità, Vergine  immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me.

Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. 

Caccia via da me tutte le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene  e operare il bene. 

Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le  legature, le maledizioni, il malocchio;  i riti satanici, i culti satanici, i riti woo-doo, i riti  macuba, le consacrazioni a satana. Spezza ogni legame con satana e con tutte le persone  legate a satana, vive o defunte. 

Nella croce e nella corona di spine di Gesù, spezza e distruggi ogni rito e culto satanico,  ogni legame con satana e le persone a lui legate e distruggi ogni tara ereditaria  proveniente dal mio albero genealogico fino alla sesta generazione.

Caccia via da me l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione  diabolica;  tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia;  la malattia fisica,  psichica, spirituale, diabolica. 

Brucia tutti questi mali nell'inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e  nessun'altra creatura al mondo.  

Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo salvatore, per  intercessione della Vergine immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che  mi molestano,  di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente,  e di andare  nell'inferno eterno,  incatenati da s. Michele arcangelo, da s. Gabriele, da s. Raffaele,  dai  nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine santissima immacolata. 

Don Leonardo Maria Pompei 

Nessun commento:

Posta un commento