È con grande preoccupazione per la vita spirituale e l'anima dei nostri fratelli che scriviamo questo testo.
Tra il grande arsenale che Satana possiede, non essendo a caso il principe di questo mondo, possiamo evidenziare alcune delle sue armi preferite, per ingannare, ingannare e fuorviare i figli di Dio. Come, la menzogna, l'impudenza e lo sfruttamento delle grandi debolezze umane: l'orgoglio, la vanità e l'applauso, la stima e il riconoscimento pubblico; questi sono solo alcuni di loro. Di conseguenza, coloro che si lasciano trasportare da queste ispirazioni malvagie, sono lontani dal compiere la loro missione in questo mondo: cercare costantemente la Gloria di Dio e la salvezza delle anime! Deve essere anche molto chiaro che la ribellione è alla base delle azioni di coloro che, di fatto, cercano se stessi. Lo stesso che ha portato Lucifero a esclamare con orgoglio: non servirò!
Stiamo dicendo tutto questo, perché ancora una volta il diavolo sta impiantando l'errore, il male, attraverso la falsa apparenza del bene.
Coloro che sono influenzati da Satana dicono: "Tutte le religioni portano a Dio!" e rispondono, con leggerezza, gli ignari: "Per me sono tutti uguali!" Tragico errore, questa non è la verità e, come tutti sappiamo, la verità è una!
Coloro che pensano e agiscono in questo modo agiscono secondo il pensiero del mondo e le sue mode diaboliche.
Da quando la maggior parte degli uomini riflette pienamente il pensiero di Dio? Mai, perché se così fosse, questo pianeta sarebbe molto vicino alla vera giustizia e pace!
Da quando il Creatore è mutevole nei suoi disegni?
Abbiamo tutti bisogno di capire, finché c'è tempo, e c'è tempo che il Disegno, la Volontà e la Parola dell'Altissimo erano, sono e saranno sempre gli stessi, dall'atto della Creazione, fino all'ultimo giorno, al Giudizio Universale. Le mode per Dio sono abominevoli; il mondo li crea ogni giorno. E qual è la parola d'ordine oggi, in termini di religione: ecumenismo!
Cari fratelli, in cosa crediamo, le Sacre Scritture o le sarte di turno?
Supponendo che siamo cattolici apostolici romani che cercano di seguire una conversione autentica, al fine di ottenere la salvezza eterna, non c'è bisogno di rispondere. Vogliamo solo che sia molto chiaro che nella Sacra Bibbia, poiché non potrebbe essere altrimenti, troviamo chiaramente l'espressione della Verità; il Disegno del Padre per tutta l'umanità, fino alla fine del mondo. E nei due Testamenti, Vecchio e Nuovo.
Meditiamo quindi su ciò che l'Onnipotente disse, attraverso l'azione dello Spirito Santo, al profeta Isaia, 2750 anni fa, già anticipando e riferendosi alla venuta di MESSIA, il Suo amato e unigenito Figlio, nostro Signore GESÙ CRISTO:
“Ecco, mio servitore che sostengo, miei eletti, a cui do tutto il mio affetto, faccio riposare il mio SPIRITO su di lui, così che LA VERA RELIGIONE possa portare alle nazioni! (…) Annuncerà con vera franchezza la VERA RELIGIONE; non sarà scoraggiato o sviene finché la VERA RELIGIONE sulla Terra non sarà STABILITA ... "(Is. 42, 1; 3; 4)
Ovviamente impossibile!
E il VERBO si fece carne, nel Petto Purissimo della Beata Vergine Maria, e nel corso dei suoi tre anni di pellegrinaggio pubblico, su questa Terra, il Figlio Sacramento Volontà del Padre, nella pienezza della sua Divina missione, dov'era la rivelazione della Vera Religione, secondo la profezia precedente:
“E vi dichiaro: tu sei Pietro, e su questa roccia edificherò la Mia Chiesa; le porte dell'inferno non prevarranno contro di Lei ”. (Mt 16,18)
Con queste parole solenni, il nostro Signore e Salvatore adempì questa profezia di Isaia, stabilendo ora la vera religione, cioè la Sua chiesa, la Moglie dell'Agnello.
Se in questi 2000 anni gli uomini fossero rimasti fedeli alla Volontà di Dio, ignorando la ribellione e l'orgoglio ispirati da Satana, avremmo la Chiesa fondata da nostro Signore Gesù Cristo, a partire dall'Apostolo San Pietro: Chiesa cattolica apostolica romana.
Amati fratelli, se poi qualcuno o addirittura milioni, dall'interno o dall'esterno della Chiesa, non importa chi siano o quali posizioni occupino, predicano e impiantano una "nuova dottrina che si oppone all'incrollabile parola di Dio, così chiaramente stampata ed espressa in La Sacra Scrittura (Antico e Nuovo Testamento), per Azione dello SPIRITO SANTO, NON seguitele, perché il Signore stesso ha avvertito: "... Badate che nessuno vi inganni". (Mc 13.5)
Anche San Paolo ci ha lasciato importanti avvertimenti:
"Allora Cristo sarebbe diviso?" (1 Colore 1.13)
"Ora, quello che si richiede agli amministratori è che siano fedeli". (1 Colore 4.2)
“Sono stupito che tu sia passato così velocemente da colui che ti ha chiamato alla grazia di CRISTO per un vangelo diverso. In realtà, non sono due (Vangeli): ci sono solo persone che seminano confusione tra voi e che qualcuno, noi o un angelo dal Cielo, vi annuncia un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, che è anatema. Ripeto qui quello che abbiamo appena detto: se qualcuno predica una dottrina diversa da quella che hai ricevuto, sia scomunicato!
È forse il favore degli uomini che cerco o quello di DIO? Mi interessa accontentare gli uomini? Se volessi ancora piacere agli uomini, non sarei un servitore di CRISTO ". (Gal. 1.6-10)
Concludiamo anche questo testo, citando il fatto triste e deplorevole che da tempo, nella Chiesa di Cristo, abbiamo trovato molti sacerdoti che seguono questa moda apostata ed eretica chiamata ecumenismo.
Trascriviamo, di seguito, il forte sfogo del PADRE al Profeta Malachia, provocato dai sacerdoti che si allontanano dalla Vera Dottrina:
“A voi, o sacerdoti, do questo comando: se non mi ascoltate, se non prendete a cuore la gloria del mio nome - dice il Signore degli eserciti - vi lancerò la maledizione, scambierò le vostre benedizioni in maledizione; in effetti, l'ho già fatto, perché non l'hai preso sul personale (I miei ordini). (...) Poiché le labbra del sacerdote trattengono la scienza e la dottrina è attesa dalla sua bocca, poiché è il messaggero del signore degli eserciti.
Ma ti sei allontanato dalla retta via e hai fatto vacillare molti nella legge; hai violato il patto di Levi - dice il Signore degli eserciti ". (Ml. 2, 1-2; 7-8)
Fonte: Guerrieri dell'ultimo ordine
============================
Nota da www.rainhamaria.com.br
RICORDANDO ...
"La venuta dell'anticristo"
Dopo il 1900, entro la metà del XX secolo, le persone di quel tempo diventeranno irriconoscibili ...
Quando si avvicinerà il tempo della venuta dell'anticristo, l'intelligenza degli uomini sarà oscurata dalle passioni carnali: si accentueranno degrado e disgregazione. Il mondo, quindi, diventerà irriconoscibile. Le persone cambieranno il loro aspetto e sarà impossibile distinguere gli uomini dalle donne, a causa dell'audacia nel modo di vestirsi e nella moda dei loro capelli.
Queste persone saranno disumane, come autentici animali selvatici, a causa delle tentazioni dell'Anticristo.
Genitori e anziani non saranno più rispettati. L'amore scomparirà, ei pastori cristiani, vescovi e sacerdoti, saranno uomini frivoli, del tutto incapaci di distinguere la strada a destra oa sinistra.
In quel tempo le leggi morali e le tradizioni dei cristiani e della Chiesa cambieranno.
Le persone non praticheranno più la modestia e la dissipazione regnerà! Bugie e avidità raggiungeranno proporzioni grandi e sfortunate di coloro che accumuleranno ricchezza!
La lussuria, l'adulterio, l'omosessualità, le azioni segrete e la morte saranno la regola della società.
In quel tempo futuro, a causa del potere di crimini così grandi e di tale dissolutezza, le persone saranno private della Grazia dello Spirito Santo, ricevute al loro battesimo e non proveranno nemmeno rimorso.
La Chiesa sarà privata di pastori devoti e timorati di Dio. Cristiani infelici che sono rimasti sulla terra in quel momento! Perderanno completamente la loro fede, perché non ci sarà nessuno che mostrerà loro la luce della verità. Si ritireranno dal mondo, rifugiandosi in luoghi santi, con l'intenzione di alleviare le loro sofferenze spirituali, ma ovunque incontreranno solo ostacoli e battute d'arresto.
Tutto ciò risulterà dal fatto che l'Anticristo vorrà essere il signore di tutte le cose e diventare il padrone dell'intero Universo. Compirà miracoli e segni inspiegabili.
Darà anche a un uomo senza valore una saggezza depravata per scoprire un modo in cui un uomo può avere una conversazione con un altro, da un angolo all'altro della terra.
In quel momento, anche gli uomini voleranno nell'aria come uccelli e discenderanno nell'oceano come pesci. E quando ciò accadrà, sfortunatamente, queste persone vedranno le loro vite circondate dal conforto, senza sapere, povere anime, che tutto questo è una frode di Satana! E lui, il malvagio, gonfierà la scienza della vanità, al punto che si allontanerà dalla retta via e porterà le persone alla perdita della fede nell'esistenza di DIO; di un DIO in tre persone ...
Allora, DIO, infinitamente Buono, vedrà il decadimento della razza umana e accorcerà i giorni per il bene del piccolo numero di coloro che devono essere salvati, perché il nemico vorrebbe trascinare in tentazione anche gli eletti, se ciò fosse possibile.
Allora la spada del castigo apparirà all'improvviso e farà cadere il corruttore ei suoi servi.
San Nilo (430 d.C.)
================================
Nota final de www.rainhamaria.com.br
Disse o Padre Emanuel, nel secolo XIX:
Sull'aspetto dell'Anticristo ...
“Si presenterà pieno di rispetto per la libertà di religione, una delle massime e una delle bugie della bestia rivoluzionaria.
Dirà ai buddisti che è un Buddha; ai musulmani, che Maometto è un grande profeta ... Forse dirà anche, nella sua ipocrisia, come Erode suo precursore, che vuole adorare Gesù Cristo. Ma questa sarà solo un'amara presa in giro. Cristiani maledetti che sopportano senza indignazione che il loro adorabile Salvatore sia affiancato ad altre sette e insegnanti. E Dio, infinitamente buono, vedendo il decadimento del genere umano, accorcerà i giorni, per amore del piccolo numero di coloro che devono essere salvati, perché il nemico vorrebbe trascinare in tentazione anche gli eletti, se fosse possibile. Allora la spada del castigo verrà all'improvviso e abbatterà Corruptor ei suoi servi ”.
Nessun commento:
Posta un commento