martedì 16 marzo 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Rimanete in preghiera, miei piccoli

 


Rimanete in preghiera, miei piccoli 

 

Novembre 13/09 (6:34 p. m.) 

Gesù dice: 

Figli miei, oggi vi guardo con lo stesso sguardo d'amore con cui ho guardato il mio discepolo Giovanni. Gli ho permesso di appoggiare la testa sul mio seno. I battiti del mio Cuore Divino sono diventati le canzoni più dolci. 

I battiti del mio Cuore Divino lo hanno cullato nel sonno, hanno elevato il suo spirito al Cielo, si è immerso in un'estasi d'amore; e oggi voglio immergere anche voi in un'estasi d'Amore Divino perché vi amo. Tu sei importante per Me. Per te sono morto su una croce; per te sono stato flagellato, sono stato coronato di spine, sono stato deriso, sono stato maltrattato e sono stato arrestato come un criminale; per te sono risorto; per te sono rimasto fino alla consumazione dei secoli, presente nell'Ostia Consacrata. Ospite che è pane vivo sceso dal cielo. Ostia che è il cibo degli Angeli che ti nutre, ti dà vigore, ti dà forza perché tu possa sopportare tutte le tue prove, perché tu possa uscirne vittorioso, illeso. Ostia che è il solido nutrimento che ti unisce alla mia Divinità e ti porta in una delle dimore del mio Regno. 

Rimanete in preghiera, miei piccoli. Il tempo del divertimento, il tempo della festa è finito; non c'è più tempo; il tempo sta scivolando via da te, il tempo sta scivolando dalle tue mani. Vivi in continua unità con me. Vivete in quella vita unitiva dove unite il vostro cuore al mio Cuore Divino; dove unite la vostra parte del vostro cuore al mio Cuore Divino. 

Cuore; dove tu unisci la tua parte umana con la mia parte Divina; dove tu unisci la tua parte finita e terrena con la mia parte infinita e celeste. 

Vi parlo perché vi amo. Vi istruisco perché non voglio che nessuno di voi sia perso per me. 

Amati figli: siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme; credetelo, meditate le Sacre Scritture e discernete il suo contenuto, discernetelo nella luce dello Spirito Santo. Chiedete con forza, chiedete seriamente l'assistenza dello Spirito Santo ed Egli scenderà su di voi, trasverberà i vostri cuori con i suoi splendenti raggi di luce e la vostra comprensione sarà aperta affinché possiate guardare la realtà che state vivendo, affinché possiate cominciare a prepararvi a tutti gli eventi che stanno per arrivare. Non abbiate paura: io sono con voi. Non abbiate paura: vi ospito in una delle Camere del mio Cuore Divino. Non temere: San Michele Arcangelo ti avvolge sotto il suo mantello celeste e ti difende con la sua spada divina. Non abbiate paura: Maria, Madre della Chiesa, Madre dell'umanità e quindi vostra Madre, vi ripara sotto le pieghe del suo manto celeste e si prepara a scendere dal cielo, vestita con il sole, la luna sotto i suoi piedi e con una corona di dodici stelle, pronta a pestare la testa del serpente con il suo calcagno. Non abbiate paura. Questi messaggi sono messaggi di speranza. 

Questi messaggi sono messaggi d'Amore. Abbiate piuttosto paura di tutti coloro che possono uccidere l'anima. Fuggite da loro come il cerbiatto fugge dal leone per non essere divorato come preda. Abbiate piuttosto paura di quelle anime che si travestono da pecore, quando in verità i loro cuori sono un nido di vipere, quando in verità sono lupi, vestiti di bene. 

Figli miei: discernete bene il tempo che state vivendo, discernetelo alla luce dello Spirito Santo. 

Vi amo e vi benedico e vi incoraggio a mettervi in marcia verso il raggiungimento del premio promesso: . Amen.

Nessun commento:

Posta un commento