Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
17 giugno 2021
Rosario della sera - Messaggio SINGOLO
Primo Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, qualche tempo fa, qualche anno fa, vi ho detto che quando sarebbe arrivata la fine di questi tempi, le fogne si sarebbero aperte e avreste saputo come satana ha agito attraverso la sua gente qui nel mondo.
State già vedendo, mentre parliamo, come satana ha preso il potere mondiale a tutti i livelli. State vedendo come i vostri fratelli, coloro che detengono il potere nei governi, nelle istituzioni e persino nella Chiesa stessa, sono sfacciati.
Ed è così che satana, sentendosi invincibile, sentendosi superiore a Me, Io che sono morto per tutti voi, Io, vostro fratello Gesù Cristo, sente di avermi sconfitto. Io lo lascio agire e coloro che sono convinti di seguirlo, sentendosi arroganti, superiori a quelli che sono con Me, che vivono in umiltà, in semplicità, nell'amore per Me, vostro Dio e Salvatore, credono che stando con satana potranno fare ciò che lui ha consigliato loro tanto, per questo gli permetto di agire, affinché l'umanità sia già divisa in grano e tara.
Quelli di voi che sono con Me, che vedono quelle fogne aperte, che vedono il marcio di tutti i governi, come vi hanno manipolato, come hanno distrutto la società, i costumi, la Mia Presenza in voi. Anche quelli della Chiesa, la Divina Istituzione che vi ho lasciato, molti, molti Giuda sono usciti da lì. Non hanno saputo prendersi cura di quelle oasi divine nel mondo. Oasi d'amore, di insegnamenti divini, di crescita spirituale. Sono diventati Giuda, hanno abbandonato il gregge, il mio gregge, le mie pecore. Non è più una sola pecora smarrita che devo andare a cercare e riportare all'ovile, ce ne sono molte in tutto il mondo che hanno lasciato l'ovile, vedendo che i pastori non si occupano di loro, le trattano male, e le conducono per sentieri oscuri, sentieri di errore, sentieri che, lungi dal condurle a una facile salvezza, seguendo ciò che vi ho dato e i Comandamenti che vi ha dato mio Padre, rendono la loro vita difficile, così che non possono essere salvate.
Questo è lo scopo di satana in questi tempi, togliere la Mia Presenza alle anime, togliere il loro nutrimento divino, togliere Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, e lasciarle abbandonate, in modo che non sappiano dove andare.
Certo, questi sono tempi difficili per questa umanità, per questi tempi in cui le mie pecore, le mie vere pecore, che vivono con coloro che tradiscono il mio amore, non sanno, molte di loro, dove andare.
Ecco perché il Mio Spirito Santo mostrerà loro presto dove andare, cosa fare, avrete quello che state aspettando, quella Pentecoste che vi condurrà sulla strada giusta. La luce del mio Spirito Santo farà breccia nei vostri cuori, ma non così, in quelli che sono tare, che sono lupi rapaci, che sono traditori dei miei insegnamenti e del mio amore, in quelle anime, Io, il vostro Dio, non ho posto. Mi hanno tolto dal loro cuore e, anche se certamente darò loro l'opportunità, ancora, di pentirsi, perché vi amo, so che la grande maggioranza non farà molto per tornare a Me.
Ecco perché vi dicevo che le anime che sono con Me sono già segnate. Conosco i vostri cuori, so quali mi ameranno, rispetteranno, cureranno e difenderanno in questi tempi di tribolazione. So anche che quelle anime che sotto la luce del mio Spirito Santo, sentiranno un moto benigno, per un cambiamento definitivo e ritorneranno a Me e saranno salvate. Ma molte, molte anime che sono già con il maligno, nonostante il mio amore per loro, mi disprezzeranno.
Ci addolora, nella Nostra Santissima Trinità, che ci siano tali anime, quando hanno avuto tanti benefici, tanto Amore, tante Benedizioni, tante cure, tanti momenti da Noi, che abbiamo dato loro per pentirsi e tornare a Noi. Al loro Giudizio, conosceranno tutti i momenti che hanno avuto per pentirsi, tutte le opportunità che hanno avuto per rinnegare il maligno e tornare al Bene, e non l'hanno fatto. In quel momento, se alcuni di loro vorranno cambiare, e non per amore, ma per paura, non potranno toccare il Mio Cuore, perché so che non è un cuore sincero e amorevole, ma un cuore di condanna, e la loro condanna sarà inevitabile.
Io conosco i vostri cuori e non potrete mentirmi. I tesori del cielo sono per le anime semplici, buone, obbedienti, amorevoli e umili in cui posso riposare.
Andate avanti, miei piccoli, anime che difenderanno ciò che è mio in questi tempi di tribolazione, anime che saranno la Luce del Mondo, anime che avranno la loro ricompensa, perché c'è amore nel loro cuore ed è un amore che sarà potenziato quando entrerete nel mio Regno, il Nuovo Regno sulla Terra, i Nuovi Cieli, le Nuove Terre che godrete, perché amate, perché amate il vostro Creatore, perché amate il vostro Redentore, perché amate l'Amore degli Amori che vive nel vostro cuore.
Venite, benedetti del Padre mio, venite con Me, non preoccupatevi degli eventi della Purificazione, sarete protetti, ma preoccupatevi di quelle anime che possono ancora essere mosse al pentimento e all'Amore.
Vi amo, miei piccoli, vi amo e continuate ad amarvi l'un l'altro come vi ho amato. Amate anche i malvagi, come Io ho amato i miei carnefici, e così assomiglierete a Me, il vostro Redentore. Questa è la vostra missione in questi tempi, essere co-redentori con Me, il vostro Dio.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento