Figlia Mia. Mia cara figlia comunica, per favore, oggi ai figli della terra quanto segue:
Le piaghe, che ora verranno sulla vostra terra, saranno grandi e funeste perché il peccato in cui vivete è grande e nefasto!
Per questo figli Miei, è importante che voi miglioriate voi stessi: Dovete trovare completamente la via per Gesù! Essere completamente con LUI! Dovete essere completamente disponibili per LUI!
Non fate più peccati e quando peccate confessatevi subito perché: chi vive nel peccato non sarà vicino a Gesù e chi non è vicino a Gesù, andrà perduto seguendo i teologi e le guide della chiesa che non sono fedeli alla Parola di Dio e alla fine seguendo il loro maestro!
Dichiaratevi figli Miei e regalateCI il vostro SÌ! Più siete vicini a Mio Figlio, più facile sarà per voi la “funesta” fine; più puri siete, meno piaghe vi raggiungeranno!
Attenti, perché molto presto saranno riconoscibili fra voi quelli che servono il diavolo! Dio li punirà, e li considererete come lebbrosi perché il segno, che porteranno sul viso sarà ripugnante!
Convertitevi figli Miei e non perdetevi nel labirinto delle bugie, delle tentazioni, dell’immoralità, delle arie di grandezza del diavolo! Tutto ciò che non è puro amore, non proviene dal Padre!
Guardate quindi dove c’è l’amore puro, provate come esso vi rende felici, vivi, gioiosi e lieti! L’amore appaga e lo trovate con e attraverso Mio Figlio, il vostro Gesù! Dichiaratevi dunque ora per LUI e non aspettate più a lungo!
Se vi colpisce una piaga, allora pregate le milizie celesti del Padre affinché vi aiutino. I Suoi Santi Angeli verranno per stare al vostro fianco, ma voi dovete ESSERE PURI, LIBERI DAL PECCATO per poter sfruttare questo così generoso dono!
Affrettatevi! Purificatevi! Confessatevi, pentitevi ed espiate! Vivete in continuo pentimento e spirito di sacrificio, allora, Miei amatissimi figli, siete degni davanti agli occhi del Signore e vi sarà donato il Suo aiuto.
Correte figli Miei e purificatevi, altrimenti anche voi sarete colti da queste piaghe e “il Cielo” non potrà aiutarvi! Amen.
Ascoltate la Mia Parola e seguite la Mia chiamata perché questo è il desiderio del Padre, che Mi ha affidato questa missione.
Con amore,
La vostra Madre Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
5 ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento