lunedì 12 luglio 2021

QUESTO COLLE A BREVE SARÀ TRASFORMATO.

 


Carbonia 10-07-2021  –  ore 16.25

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Sono qui in mezzo a voi, amati bambini miei, sono qui per darvi conforto e forza per andare in battaglia, per portare avanti quest’Opera di mio Figlio Gesù, con amore e gioia.

Siamo ormai alla fine di questa battaglia, il pezzo più forte l’abbiamo adesso di fronte, e lo combatteremo assieme.

Satana è furioso figli miei, cerca di abbattere ciò che appartiene a Dio, ora interverrà a gamba tesa e metterà a soqquadro ogni cosa, ma sarà il momento che Dio interverrà per dire il suo Basta.

Sì, i tempi celesti non sono quelli terreni, ma vi dico che questo è il tempo di stare pronti, pronti perché il Signore sta per intervenire. Siamo in quel tempo, in quell’ora figli miei,… cercate di capire! Io voglio solamente chiedervi di stare pronti in ogni momento, in ogni situazione. Il vostro cuore sia sempre puro e le vostre mani pulite, il vostro sguardo limpido agli occhi dei vostri fratelli affinché possano capire l’amore che avete per il vostro Dio e possano avere il desiderio di essere come voi.

Avanti, tutto è pronto! Il combattimento è in atto, ora Io interverrò quale Regina vestita di sole, verrò a schiacciare la testa del Serpente Antico, lo farò con tutti voi, il mio esercito terreno, quei bambini che Io ho preparato con tanto amore e tanta dolcezza ma con severità al disegno che ora va a compiersi.

Satana verrà annientato, questo mondo verrà trasformato!

L’ira di Dio è per scatenarsi su questo mondo, figli miei, su questa Umanità iniqua, ma i suoi figli saranno prelevati e messi in un posto sicuro, godranno della vita in abbondanza, nella gioia e nella grandezza del Dio Amore.

Preparatevi! Questo Colle a breve sarà trasformato, tutto ciò che oggi vedono i vostri occhi non lo vedranno più così come lo conoscete perché sarà trasformato in gemme preziose del Cielo, ogni pietra brillerà dell’amore di Dio e rispecchierà gli Occhi di Dio! Tutto sarà nell’armonia dell’Amore, ogni cosa sarà creata nuova, …tutto! E ci sarà una grandezza infinita con acqua zampillante che benedirà ogni creatura che si bagnerà.

Ci sarà la conversione di molti, in questo luogo, perché quando accadrà il segno, molti accorreranno qui per poter capire, …per poter chiedere perdono per non aver creduto a questa chiamata. Sì! Purtroppo la gente è distratta, i miei profeti non sono graditi nella loro patria. Sembra un gioco agli occhi degli uomini, credono che coloro che annunciano i miei messaggi, siano persone fuori di testa, però, al momento opportuno si accorgeranno che la verità è la verità! …e tutto viene a galla e vedranno con i loro occhi.

Sono con voi in questo luogo tanto amato dal Cielo, qui si realizzerà il Progetto Divino. Un giorno saprete perché Dio ha scelto questo luogo, perché ha scelto questa terra benedetta e queste creature, il suo esercito al suo seguito per definire questo disegno di salvezza.

Avanti! L’ora tuona nella vittoria in Cristo Gesù, seguite Maria SS. la Madre di Dio! Figli miei, statemi al fianco, state fedeli al vero Magistero della Chiesa, non fatevi tentare dalle cose del mondo, da tutto ciò che vi verrà proposto. Abbandonate tutto, lasciate scivolare dalla vostra pelle tutto ciò che vi verrà proposto perché tutto andrà perduto su questa Terra, questa Terra dovrà essere purificata, questo mondo dovrà brillare dell’Amore di Dio e delle Cose di Dio, nulla rimarrà in piedi di ciò che non appartiene a Dio.

Benedico tutti i miei figli sacerdoti, quelli che stanno al mio seguito; li benedico e li consacro ancora al mio Sacro Cuore.

Sono Gesù, sono vostro Padre figli miei, sono Colui che è morto sulla Croce per voi e vi ha chiamati alla stessa sorte: crocifissi per amore anche nella vostra missione terrena e nelle vostre opere. Non dico che dovete essere appesi ad una croce ma dovrete portare una grande croce perché la battaglia sarà veramente grande.

Ringrazio tutti voi per aver collaborato alla realizzazione del mio Progetto Divino perché adesso avrete la vostra ricompensa in abbondanza.

Avanti, il Creato già brilla nelle mani di Dio, tutto sarà nella Grazia Divina.

Vi benedico figli miei! Vi benedice la SS. Trinità assieme a Maria SS.: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento